Poste Italiane assume nella provincia di Bolzano: cosa sapere

Poste Italiane assume nella provincia di Bolzano ed è dunque questa una importante occasione per chi abita in Trentino Alto Adige e aspira a un lavoro “sicuro”. Anche se, almeno inizialmente, a coloro che saranno selezionati sarà offerto un contratto a tempo determinato con la possibilità però di essere poi assunti a tempo indeterminato in un secondo momento.

Volete avere maggiori informazioni sui ruoli richiesti all’interno di Poste Italiane a Bolzano e provincia? E allora leggete di seguito, tenendo poi come riferimento questa sezione per consultare tutte le offerte di lavoro in Trentino Alto Adige.

Poste Italiane assume nella provincia di Bolzano: quali ruoli?

Poste Italiane cerca figure di Front End che dovranno svolgere precise mansioni. Promuovere e vendere prodotti e servizi, informare i clienti per fidelizzare e sviluppare la clientela. E ancora, espletare procedure operative e amministrative, nel rispetto degli standard di qualità e normativa aziendali.

Requisiti

Quello di Front End è insomma un ruolo complesso ma allo stesso tempo gratificante, per il quale Poste Italiane richiede particolari requisiti. In particolare la conoscenza della doppia lingua, ovvero italiano e tedesco, e il possesso di un diploma di scuola superiore. Se siete in possesso di queste caratteristiche, allora, ecco che potrete candidarvi per questa opportunità professionale.

Dove?

Le aree interessate dalle assunzioni in Poste Italiane in Trentino Alto Adige saranno quelle di aree di Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena, Burgraviato e Oltradige Bassa Atesina. 

Come candidarsi

Gli interessati potranno inviare la loro candidatura dopo avere avuto accesso al sito di Poste Italiane, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro. Da questa pagina potrete filtrare la ricerca e inviare la vostra candidatura. Dalla stessa pagina appena indicata sarà possibile anche inviare una candidatura spontanea per entrare comunque a fare parte del database di Poste Italiane e essere magari chiamati in un secondo momento.

 

Annunci Correlati

Menu