Rai assume tecnici laureati e specializzati della produzione

Rai assume tecnici laureati e specializzati della produzione: 35 sono i posti disponibili, leggendo di seguito potrete avere maggiori informazioni sui requisiti utili e sulle modalità di candidatura. Per tutti coloro che supereranno le selezioni, è previsto un contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del CCL RAI per Quadri, Impiegati ed Operai. Siete interessati alle offerte di lavoro in Rai? Allora visitate di tanto in tanto questa sezione per restare sempre aggiornati sulle ultime opportunità.

Rai assume: requisiti richiesti

A seconda del ruolo al quale si vuole ambire, saranno richiesti requisiti differenti. Eccoli brevemente elencati:

Tecnici laureati

  • età non superiore ai 29 anni e 364 giorni
  • laurea Magistrale o Laurea Specialistica in una delle seguenti materie: informatica, matematica, fisica, ingegneria elettronica, ingegneria informatica. E ancora, ingegneria delle telecomunicazioni e ingegneria elettrotecnica
  • patente di guida automobilistica cat. B

Specializzati della produzione

  • età non superiore ai 29 anni e 364 giorni
  • diploma di Scuola Media Inferiore
  • patente di guida automobilistica cat. C o C1

Come candidarsi

La Rai assume tecnici laureati e specializzati della produzione ma come inoltrare il proprio curriculum correttamente? Scopriamolo di seguito.

Tecnici laureati

La domanda di ammissione deve essere presentata tassativamente entro le ore 12 del 14 maggio 2021 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile sul sito ufficiale della Rai nella pagina riservata a “Lavora con noi”. Selezionate la posizione aperta e procedete con l’inserimento ei vostri dati.

Specializzati della produzione

In questo caso, per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12 del giorno 8 giugno 2021. Anche in questo caso l’invio della domanda deve avvenire esclusivamente attraverso la compilazione del form on line presente sul sito della Rai, nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro. Selezionate la posizione aperta per la quale vorreste candidarvi e procedete inserendo tutti i dati personali a voi richiesti.

La Rai fa sapere che il sistema informatico non accetterà candidature che superino le due date fissate per i due ruoli ricercati in azienda.

Annunci Correlati

Menu