Offerte di lavoro Barilla: posizioni aperte a luglio 2022 e come candidarsi

Scopriamo le varie opportunità offerte dalla nota azienda italiana

Segnaliamo delle importanti offerte di lavoro Barilla che riguardano le regioni Emilia Romagna, Lombardia e Puglia anche se la popolare azienda italiana famosa in tutto il mondo cerca personale anche per le varie sedi dislocate all’estero. Ma concentriamoci sulle opportunità garantire nel Belpaese, andando a scoprire le posizioni aperte a luglio 2022 e come fare per candidarsi. In questa sezione potrete poi raccogliere informazioni sempre fresche sugli annunci Barilla.

Posizioni aperte in Barilla a luglio 2022

  • Global Marketing Internship

Requisiti: laurea in Comunicazione, Design o Marketing. La buona conoscenza di MS Office + qualsiasi strumento creativo è un plus. Inglese fluente e buona conoscenza dell’italiano. Ancora, ottime capacità di gestione dei progetti, capacità di bilanciare priorità e compiti multipli […]. Una precedente esperienza di stage (idealmente nel settore del marketing o della comunicazione) sarà preferibile.

Sede: Parma

  • Plant Engineer

Requisiti: laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica/Elettronica/automazione o diploma con significativa conoscenza in materia tecnica o manutentiva con estrazione elettrica/automazione. Ancora, conoscenza spinta, derivata da esperienza pratica in campo, della elettro-pneumatica, elettronica, della strumentazione di misura, degli impianti di potenza, degli impianti di automazione industriale, plc, e quadri di controllo. Inoltre esperienza in ambito tecnico di almeno 3 anni nella gestione progetti a commessa o di ruoli simili in ambito di manutenzione elettrica/automazione. I requisiti richiesti per questa posizione sono tantissimi, vi invitiamo a consultarli qui.

Sede: Ascoli Piceno

  • HR Plant Manager

Requisiti: laurea e conoscenza di base della materia giuslavoristica italiana 

Sede: Foggia

  • IT/OT Network & Communication Professional

Requisiti: laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica/Computer Science. Esperienza pregressa minima di 3 anni con responsabilità analoghe in un contesto aziendale strutturato. Ancora, conoscenza e comprensione dei protocolli e delle architetture di comunicazione di rete. Capacità di progettazione di soluzioni di rete e buon background tecnico in reti industriali (produzione/lavorazione/warehousing), integrazione di reti IT/OT e Industria 4.0 […]. Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano e forte attitudine al lavoro di squadra, al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione.

Sede: Parma

Come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro sono consultabili direttamente sul sito dell’azienda. Allo stesso link potrete anche candidarvi, vi basterà selezionare la posizione aperta che vi interessa, con relativa sede, e seguire le poche istruzioni per inviare il cv.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui