Posizioni aperte in Barilla a settembre 2021

Tante le posizioni aperte in Barilla a settembre 2021. La multinazionale italiana fondata a Parma nel lontano 1877 cerca nuove figure da inserire nel suo già numeroso organico. Se siete alla ricerca di una occupazione stabile e di sicura gratificazione, ecco che questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Di seguito vi forniremo maggiori dettagli sulle posizioni aperte e su come fare per candidarsi.

Posizioni aperte in Barilla a settembre 2021

Ecco alcune delle posizioni aperte in azienda per le quali è possibile fare domanda.

Global IT Project Manager – F&A
Requisiti: comprovata esperienza come Project Manager in società di consulenza per l’integrazione di sistemi o dipartimenti IT. Almeno  5/6 anni di esperienza in progetti relativi a processi, modelli e soluzioni Finance & Administration. Ancora, forti capacità relazionali e di leadership, motivazione e proattività. Marcato approccio al problem solving. Conoscenza fluente di italiano e inglese
Sede: Parma

Process Improvement Line Leader – Impianti Nord Italia
Requisiti:
esperienza lavorativa precedente di 1-2 anni nel settore industriale con focus nella qualità, sicurezza, produzione, lean o Six Sigma. Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o Elettronica
Sede:
Cremona

Career Opportunities: IT Security Plants Professional
Requisiti: 5 anni di esperienza nel settore. Laurea triennale in informatica, ingegneria ICT, ingegneria dell’automazione, sicurezza informatica, informatica, ingegneria industriale.
Fortemente consigliato il possesso delle seguenti certificazioni: ISA/IEC 62443, GICSP, CSSA, CEH, CISSP, CISM, Security+, ISO 27001, ITIL, CAP, SANS ICS/SCADA Security Essentials, serie NIST 800, gestione del progetto (PMP, PRINCE2). Un livello competente in inglese è fondamentale. Orientamento strategico al problem solving e ai risultati, anche sotto pressione. Inoltre, esperienza nella gestione di fornitori tecnici e partner di servizio.
Sede: Parma

Potrete consultare tutte le posizioni aperte in Barilla (con relative sedi) direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Come candidarsi

Selezionate l’offerta di lavoro che vi interessa e cliccate sul pulsante azzurro che riporta la scritta “Apply” per inoltrare il vostro curriculum e ufficializzare quindi la vostra candidatura.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui