Bartolini assume a Bologna e in altre città d’Italia. La nota azienda specializzata nel trasporto merci è alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.
Bartolini assume professionisti: tutte le posizioni aperte
Bartolini è un’azienda italiana specializzata nel trasporto merci e controllata per l’85% dal gruppo Poste Italiane. Nata nel 1928 a Bologna, questa società è diventata nel tempo un vero e proprio punto di riferimento nel mondo delle spedizioni espresse. Presente in tutta Italia con 195 filiali, l’azienda è inoltre sempre alla ricerca di nuovi talenti da assumere. Al momento, in particolare, le offerte di lavoro riguardano figure professionali di vario genere. Le nuove risorse saranno assunte a Bologna ma anche in altre città d’Italia fra cui: Ancona, Belluno, Gorizia, Modena, ecc. Di seguito alcune posizioni aperte:
- 12 Impiegati operativi;
- 2 Commerciali esterni;
- Enterprise Architect;
- Technical Architect & Lead Developer;
- 2 System Engineer;
- International Junior Product Manager;
- Operational Process Development Senior Engineer;
- Assistente Project Manager di Direzione;
- Impiegato Safety;
- Impiegato Ufficio Prese e Consegne;
- 3 Impiegati Ufficio Partenze part-time.
Come candidarsi
Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere consultati e approfonditi direttamente sul sito ufficiale di Bartolini, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, bisognerà cliccare sul ruolo di interesse e compilare il form online.