Lavorare in Campari: Annunci 2022

Ti stai chiedendo come lavorare in Campari? Vediamo insieme le offerte disponibili, quali vantaggi ci sono e le possibilità di crescita professionale all’interno di questa importante azienda leader nel settore, che ha contribuito alla diffusione del bere italiano con delle bevande, alcoliche e non, che hanno segnato più di un’epoca. Tra queste ricordiamo l’Aperol, il Cynar, lo Zedda Piras, il Crodino e la Lemonsoda.

Campari lavora con noi

Il Gruppo Campari è alla ricerca di gente frizzante da inserire nella sua miscela vincente e vi invita a inviare le vostre candidature. In Campari assumono tutto l’anno, basta inviare il proprio CV indicando l’area di maggiore interesse.

Campari lavora con noi: quante volte avrai cercato questa frase per candidarti ed entrare a far parte del gruppo Campari presente in ben 190 paesi? Finalmente puoi prepararti ad affrontare le selezioni e candidarti alle assunzioni Campari.

Offerte di lavoro Campari

Dunque nuovi posti di lavoro in vista per Campari che seleziona personale per assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Così come le altre grandi aziende, Campari accetta solo candidature elettroniche: è facile, potrai candidarti attraverso il modulo nella pagina dedicata, sezione “career”. Di seguito trovi tutte le posizioni aperte in Campari, pubblicate in ordine cronologico.