Carrefour

Carrefour lavora con noi

La società francese è stata fondata da Marcel Fournier e Louis Defforey. Inoltre oggi il Gruppo è proprietario di una delle maggiori catene di supermercati, la prima per vendite e reddito in Europa. Carrefour opera in ben 30 Paesi del mondo con i propri supermercati, ipermercati, centri commerciali, superstore ed iperstore. E’ presente in Italia con una rete di 1.074 punti vendita, di cui 459 diretti e 615 in franchising, e oltre 20.000 collaboratori. Opera con le insegne Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks market, Gross Iper e Supeco.

Preparati ad affrontare le selezioni e candidarti alle Carrefour assunzioniVedrai che Carrefour posizioni aperte escono continuamente in tutta Italia.

Offerte di lavoro Carrefour

Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale? L’azienda assume sia nei punti vendita che diverse tipologie di lavoratori nelle sedi amministrative del Gruppo. Negli articoli che seguono trovi le posizioni aperte nella famosa catena di supermercati.

Carrefour assunzioni: tutte le figure professionali ricercate

Le assunzioni in Carrefour riguardano diversi profili professionali: si va da posizioni per diplomati, neolaureati e professionisti. Le assunzioni riguardano i punti vendita, i depositi e la sede. Nei punti vendita si può lavorare come addetto alla vendita, specialista reparto freschi, capo reparto freschi, store manager, area manager. Nei depositi invece si può lavorare come capo polo logistico, capo deposito, capo reparto deposito. Nella sede centrale di Carrefour invece si può lavorare nei seguenti ruoli: supply chain project specialist, business controller/controller specialist, hr manager, buyer, community manager. Anche a livello di percorsi professionali l’azienda propone diverse opportunità: ci sono stage, percorsi in punto vendita e percorsi in sede.  Inoltre periodicamente l’azienda organizza dei Career day in presenza o virtuali in cui rende note tutte le opportunità attive al momento.

Carrefour: posizioni aperte in diverse regioni d’Italia

Nell’azienda spesso si aprono posizioni in diverse regioni d’Italia. Ad esempio si ricercano specialisti macelleria, specialista freschi, capo reparto gastronomia, specialisti macelleria, capo reparto macelleria, pasticceria, panetteria, freschi, addetti reparto. Insomma le posizioni aperte riguardano diverse professionalità. Basta consultare gli annunci sottostanti per candidarsi.

Lavorare in Carrefour: innovazione e passione

Lavorare in Carrefour significa innovare e migliorare lo stile di vita dei clienti che scelgono questo supermercato. L’obiettivo dell’azienda è promuovere il biologico a tutti e garantire trasparenza lungo la filiera produttiva. Lavorare in Carrefour vuol dire quindi promuovere i piccoli produttori locali, dando valore alle eccellenze gastronomiche italiane.

- Advertisement -
- Advertisement -

Nessun Articolo da visualizzare

- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)