Conad apre due supermercati in Toscana: in arrivo nuove assunzioni

Conad apre due supermercati in Toscana. Si tratta di un progetto che porterà alla creazione di 100 posti di lavoro. I nuovi punti vendita saranno inaugurati a Grosseto e Orbetello. Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura.

Conad apre due supermercati: le figure richieste

Conad, nota catena italiana della GDO, sta per aprire due nuovi supermercati a Grosseto e Orbetello. Si tratta di un progetto che porterà all’assunzione di 100 dipendenti. Non vi sono ancora molti dettagli relativi ai profili richiesti, anche se è possibile ipotizzare che si tratterà di addetti vendita, cassieri e addetti ai reparti.

Il supermercato di Grosseto coprirà una superficie di 1500 metri quadrati e sarà affiancato da una postazione drive e un distributore di carburanti del marchio. A Orbetello verrà invece inaugurato un Conad City, che avrà un’area vendita di circa 300 metri quadrati e sarà ubicato nell’ex sede della Municipale. Il punto vendita di Grosseto dovrebbe assumere 80 dipendenti, mentre quello di Orbetello dovrebbe reclutarne 20.

Come candidarsi

La campagna di recruiting non è ancora cominciata. Tuttavia, per conoscere tutte le offerte di lavoro in corso o inviare una candidatura spontanea, è possibile consultare il sito Conad, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi bisognerà cliccare sul ruolo di interesse e compilare il form online.

Annunci Correlati

Menu