Offerte di lavoro Coop: figure ricercate febbraio 2022

Diamo uno sguardo alle offerte di lavoro Coop che sono davvero tantissime e riguardano le numerose sedi che la cooperativa vanta sul territorio nazionale. Coop ha la sua sede principale a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, ma le assunzioni per il mese di febbraio 2022 riguardano in realtà tutta Italia. Scopriamo allora qualcosa di più su questa opportunità lavorativa e vi invitiamo poi a visitare questa sezione per restare sempre aggiornati sulle offerte di lavoro Coop.

Offerte di lavoro Coop: ecco le figure ricercate

Di seguito ecco soltanto alcune delle posizioni aperte in Coop. Consultate poi la sezione dedicata a Lavora con noi direttamente sul sito ufficiale Coop.

Addetti alle Vendite
Sedi: Mondovì (Cuneo), Brescia, Gottolengo (Brescia), Voghera (Pavia)

Banconista Macelleria
Sedi: Pavia, Tavazzano con Villavesco (Lodi)

Pasticcere
Sedi: Borgosesia (Vercelli);

Addetti Ufficio Riordino Latticini e Salumi
Sedi: Anzola Emilia (Bologna)

Farmacisti
Sedi: Villesse (Gorizia), Pordenone, Trieste, San Donà di Piave (Venezia), Parma, Piacenza, Mantova

Panettiere, Pasticciere Superstore
Sede: Vittorio Veneto (Treviso)

Addetto/a Paghe e Contributi Junior – Amministrazione del Personale
Sede: Firenze

Studente Part-time Weekend Reparto Casse e Rifornimento GDO
Sedi: Sansepolcro (Arezzo), Firenze

Come candidarsi

Se siete interessati a trovare occupazione in Coop, allora approfittate delle nuove selezioni avviate per inviare il vostro curriculum e candidarvi. In che modo? Selezionate, come prima cosa, la zona che vi interessa scegliendo tra Unicoop Firenze, Unicoop Tirreno, Novacoop, Sicilia e così via. Quindi selezionate il ruolo per il quale vorreste candidarvi e seguite le indicazioni per allegare il vostro curriculum. Dovrete accedere con login e password. Se non ne siete in possesso, potrete creare un nuovo profilo inserendo le informazioni a voi richieste.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui