Offerte di lavoro Coop: figure ricercate febbraio 2022

Diamo uno sguardo alle offerte di lavoro Coop che sono davvero tantissime e riguardano le numerose sedi che la cooperativa vanta sul territorio nazionale. Coop ha la sua sede principale a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, ma le assunzioni per il mese di febbraio 2022 riguardano in realtà tutta Italia. Scopriamo allora qualcosa di più su questa opportunità lavorativa e vi invitiamo poi a visitare questa sezione per restare sempre aggiornati sulle offerte di lavoro Coop.

Offerte di lavoro Coop: ecco le figure ricercate

Di seguito ecco soltanto alcune delle posizioni aperte in Coop. Consultate poi la sezione dedicata a Lavora con noi direttamente sul sito ufficiale Coop.

Addetti alle Vendite
Sedi: Mondovì (Cuneo), Brescia, Gottolengo (Brescia), Voghera (Pavia)

Banconista Macelleria
Sedi: Pavia, Tavazzano con Villavesco (Lodi)

Pasticcere
Sedi: Borgosesia (Vercelli);

Addetti Ufficio Riordino Latticini e Salumi
Sedi: Anzola Emilia (Bologna)

Farmacisti
Sedi: Villesse (Gorizia), Pordenone, Trieste, San Donà di Piave (Venezia), Parma, Piacenza, Mantova

Panettiere, Pasticciere Superstore
Sede: Vittorio Veneto (Treviso)

Addetto/a Paghe e Contributi Junior – Amministrazione del Personale
Sede: Firenze

Studente Part-time Weekend Reparto Casse e Rifornimento GDO
Sedi: Sansepolcro (Arezzo), Firenze

Come candidarsi

Se siete interessati a trovare occupazione in Coop, allora approfittate delle nuove selezioni avviate per inviare il vostro curriculum e candidarvi. In che modo? Selezionate, come prima cosa, la zona che vi interessa scegliendo tra Unicoop Firenze, Unicoop Tirreno, Novacoop, Sicilia e così via. Quindi selezionate il ruolo per il quale vorreste candidarvi e seguite le indicazioni per allegare il vostro curriculum. Dovrete accedere con login e password. Se non ne siete in possesso, potrete creare un nuovo profilo inserendo le informazioni a voi richieste.

Annunci Correlati

Menu