Unicoop Tirreno cerca 650 nuovi lavoratori

E' possibile inviare la candidatura direttamente dal sito della Cooperativa

Unicoop Tirreno cerca 650 nuovi lavoratori; la Cooperativa ha infatti come obiettivo quello di potenziare il personale in vista della stagione estiva che è ormai alle porte. A tutti coloro che verranno selezionati si offriranno contratti di somministrazione fino a 6 mesi, con retribuzione allineata a quella dei dipendenti Unicoop Tirreno e applicazione delle garanzie offerte dal CCNL e dal contratto integrativo aziendale (tra cui la maggiorazione supplementare) e con possibilità di crescita interna.

La selezione

La selezione, che avverrà attraverso società nazionali qualificate e specializzate (Adecco, Manpower e Openjob), è rivolta a tutti, dai giovani agli adulti, indipendente dall’esperienza maturata; e riguarda tutti i profili, dagli addetti alle vendite, ai banconisti, ai cassieri. Tantissime opportunità di lavoro, dunque, con la possibilità anche di vedersi poi trasformare il contratto da determinato a non. A oggi Unicoop Tirreno ha circa 3.500 dipendenti, il 95% con contratto a tempo indeterminato: una percentuale che posiziona la Cooperativa ai massimi livelli nel panorama della grande distribuzione organizzata. La percentuale di donne impiegate supera il 70%, risultando di gran lunga superiore alla media delle aziende nazionali.

Offerte Unicoop Tirreno: come candidarsi

Unicoop Tirreno cerca 650 nuovi lavoratori ma come fare per potersi candidare? Gli interessati dovranno visitare il sito ufficiale Unicoop Tirreno e accedere alla sezione “Lavora con noi”; quindi dovranno usare il pulsante celeste che riporta la scritta “CANDIDATI ORA” per inviare una candidatura generica. In base al curriculum la Cooperativa ricontatterà i vari aspiranti per maggiori informazioni. Per essere sempre informati sulle assunzioni in Coop visitare questa sezione di CircuitoLavoro.

LEGGI ANCHE  Coop assume addetti scaffali a Taranto
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.