Costa Crociere offerte di lavoro: si cercano 61 figure professionali

Costa Crociere, offerte di lavoro importanti per chi è alla ricerca di un’occupazione nel settore del turismo. La nota compagnia marittima cerca infatti 61 figure professionali che possano andare a rinfoltire gli organici già presenti, adesso che – dopo mesi interi di stop forzato legato al Covid – le crociere sono ripartite, seppur con tutte le attenzioni del caso. Se siete interessati a questa opportunità, leggete allora di seguito per avere maggiori informazioni. Capirete così anche quali sono le posizioni ricercate e le modalità di candidatura.

Posizioni aperte in Costa Crociere

Nello specifico, la compagnia fa sapere che sta cercando

  • 18 receptionist
  • 25 animatori
  • 18 tecnici

Tutte le figure saranno assunte dopo uno specifico percorso che sarà utile per fornire le adeguate competenze e garantire così alla clientela un servizio semnpre di grande spessore. Nello specifico, stando a quanto affermato dalla stessa costa Crociere, il percorso prevederà inizialmente l’invio della classica candidatura, quindi un Recruiting day e corsi di formazione gratuita precedenti all’imbarco vero e proprio e quindi all’inizio del lavoro.

Come candidarsi per le offerte di lavoro in Costa Crociere

Siete dunque interessati a compiere un’esperienza senza dubbio di alto livello in un ambiente dinamico e in continua evoluzione? Ecco allora qualche informazione utile su come candidarvi con successo. Il sito di riferimento è quello ufficiale della compagnia che apre le candidature per le offerte di lavoro e vi fa scegliere se candidarvi per uno dei lavori “a bordo” quindi praticamente quelli prima elencati oppure per un lavoro a terra. Insomma se siete alla ricerca di un’occupazione nell’ambito del turismo e non disdegnate l’idea di allontanarvi da casa per periodi più o meno lunghi, l’offerta di Costa Crociere è senza dubbio da valutare con estrema attenzione.

Le candidature saranno valide fino ai primi del mese di dicembre. Affrettatevi, quindi, per non perdere tempo prezioso.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui