Nuove offerte di lavoro in Costa Crociere a marzo 2021

Nuove offerte di lavoro in Costa Crociere a marzo 2021: lavorare sulle navi è il vostro sogno ricorrente? Questa potrebbe essere allora l’occasione giusta per voi. Costa Crociere cerca nuove figure professionali da inserire a bordo e in sede in vista anche della messa in mare di nuove navi entro la fine di questo anno. Tante le posizioni aperte, di seguito vi forniamo le indicazioni utili su come candidarvi.

Nuove offerte di lavoro in Costa Crociere

Costa Crociere offre lavoro per le sedi sul territorio, in particolare in Liguria e nel Lazio, ma anche per lavorare sulle navi stesse. Tra le posizioni aperte per lavorare sulle navi ci sono quelle di pasticcieri di bordo e impiegati di cucina. Ovviamente, per candidarsi per questi due specifici ruoli, Costa Crociere richiede il possesso di un diploma specifico nel settore. In alternativa un’esperienza per quanto riguarda la cucina nei ristoranti. La compagnia cerca anche animatori di bordo e un tour expert che abbia una residenza o un domicilio nel territorio della regione Lazio da almeno sei mesi. Troverete tutte le informazioni utili sui requisiti specifici richiesti per la varie posizioni aperte direttamente sul sito Costa Crociere, nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro.

Come candidarsi

Candidarsi per una delle nuove offerte di lavoro è semplice. Selezionate la posizione aperta che vi interessa e compilate la domanda di iscrizione seguendo le semplici indicazioni riportate dalla compagnia.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.