Costa Crociere offerte di lavoro: si cercano 61 figure professionali

Costa Crociere offerte di lavoro
Costa Crociere

Costa Crociere, offerte di lavoro importanti per chi è alla ricerca di un’occupazione nel settore del turismo. La nota compagnia marittima cerca infatti 61 figure professionali che possano andare a rinfoltire gli organici già presenti, adesso che – dopo mesi interi di stop forzato legato al Covid – le crociere sono ripartite, seppur con tutte le attenzioni del caso. Se siete interessati a questa opportunità, leggete allora di seguito per avere maggiori informazioni. Capirete così anche quali sono le posizioni ricercate e le modalità di candidatura.

Posizioni aperte in Costa Crociere

Nello specifico, la compagnia fa sapere che sta cercando

  • 18 receptionist
  • 25 animatori
  • 18 tecnici

Tutte le figure saranno assunte dopo uno specifico percorso che sarà utile per fornire le adeguate competenze e garantire così alla clientela un servizio semnpre di grande spessore. Nello specifico, stando a quanto affermato dalla stessa costa Crociere, il percorso prevederà inizialmente l’invio della classica candidatura, quindi un Recruiting day e corsi di formazione gratuita precedenti all’imbarco vero e proprio e quindi all’inizio del lavoro.

Come candidarsi per le offerte di lavoro in Costa Crociere

Siete dunque interessati a compiere un’esperienza senza dubbio di alto livello in un ambiente dinamico e in continua evoluzione? Ecco allora qualche informazione utile su come candidarvi con successo. Il sito di riferimento è quello ufficiale della compagnia che apre le candidature per le offerte di lavoro e vi fa scegliere se candidarvi per uno dei lavori “a bordo” quindi praticamente quelli prima elencati oppure per un lavoro a terra. Insomma se siete alla ricerca di un’occupazione nell’ambito del turismo e non disdegnate l’idea di allontanarvi da casa per periodi più o meno lunghi, l’offerta di Costa Crociere è senza dubbio da valutare con estrema attenzione.

Le candidature saranno valide fino ai primi del mese di dicembre. Affrettatevi, quindi, per non perdere tempo prezioso.

Annunci Correlati

Menu