Costa Crociere Recruiting Day 2021: nuove selezioni personale di bordo

Costa Crociere Recruiting Day 2021: in arrivo nuove selezioni del personale di bordo. La nota compagnia di navigazione turistica organizzerà una giornata dedicata al recruiting per il prossimo 20 gennaio 2021. Ecco come candidarsi.

Costa Crociere Recruiting Day 2021: come funziona

Costa Crociere è una delle maggiori compagnie nel settore della navigazione turistica. Fondata nel 1854, attualmente conta ben 20.000 dipendenti e nel prossimo anno ha in programma di integrare la flotta con altre sei navi. In vista perciò di nuove assunzioni, l’azienda ha deciso di organizzare un Recruiting Day, che si terrà il prossimo 20 gennaio 2021. L’evento si svolgerà online e sarà rivolto a figure con conoscenza della lingua russa. Di seguito le offerte di lavoro:

  • Animatori adulti, bambini/ragazzi
  • Fotografi
  • Hospitality Operator
  • Tour Expert
  • International Host/Hostess

Per candidarsi bisognerà conoscere il russo, ma anche la lingua inglese ed una terza lingua a scelta fra francese, tedesco e spagnolo. Dopo aver effettuato la registrazione sul portale. l’azienda procederà con la valutazione dei curriculum vitae. Successivamente il candidato sarà selezionato per un colloquio diretto con un recruiter e lo svolgimento di un test online. Dopo il superamento di queste prove, sarà possibile partecipare al Recruiting Day in video collegamento.

Come candidarsi

Per partecipare al Costa Crociere Recruiting Day, è necessario candidarsi dalla piattaforma riservata.

Annunci Correlati

Menu