Decathlon assume in tutta Italia: si cercano sales assistant e sport leader

Decathlon assume in tutta Italia. La nota catena di abbigliamento e articoli sportivi è alla ricerca di nuove figure da inserire in organico, fra cui sales assistant e sport leader. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Decathlon assume in tutta Italia: posizioni aperte e requisiti

Decathlon è una catena di abbigliamento e articoli sportivi nata nel 1976 in Francia e che attualmente conta oltre 1500 negozi. Sempre alla ricerca di nuovi talenti e personale da inserire in organico, l’azienda ha recentemente pubblicato alcune offerte di lavoro in tutta Italia. In particolare, Decathlon è alla ricerca di sales assistant e sport leader. Per candidarsi è richiesta una forte passione per lo sport, conoscenza della lingua inglese e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Gli annunci riguardano diverse regioni d’Italia fra cui Lombardia, Campania, Puglia, Marche, Abruzzo, Veneto, Toscana, Liguria, ecc.

Oltre a queste figure, Decathlon è anche alla ricerca di altri profili specializzati cui si richiedono esperienza e laurea attinenti:

  • Warehouse Department Manager a Brandizzo, Maddaloni, Basiano e Castel San Pietro Terme;
  • Accounting Partner e Financial Partner a Desio;
  • Warehouse Operative a Basiano e Maddaloni.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere consultati direttamente sul sito ufficiale dell’azienda nella sezione “Careers”. Per candidarsi, bisognerà cliccare sul ruolo di interesse, registrarsi e compilare il form online.

Annunci Correlati

Menu