Una grande notizia per il mercato del lavoro in Puglia: Deloitte ha annunciato la creazione di 1000 nuovi posti di lavoro nella città di Bari, con un grandioso piano di assunzioni da completare entro Giugno 2025.
In seguito all’apertura del primo lotto dell’avanguardistico NextHub Deloitte, un centro dedicato alla ricerca e alla formazione di nuovi talenti, la compagnia si è impegnata in un significativo processo di espansione. La nuova struttura si posiziona lungo il suggestivo lungomare Starita, presso la zona della Fiera del Levante, con l’intento di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul territorio pugliese.
Le assunzioni già effettuate e quelle programmate contribuiranno a un significativo impulso al tessuto economico e occupazionale locale, prevedendo di coinvolgere circa 2.500 professionisti, distribuiti tra il nuovo hub e le altre sedi di Deloitte in città.
Ad oggi, sono state inserite 200 risorse, e si prevede l’assunzione di ulteriori 300 dipendenti entro l’autunno seguente. Un progetto ambizioso che mira a consolidare il team fino a raggiungere 1200 professionisti entro giugno 2025.
Deloitte mira a un ampio spettro di talenti e si rivolge principalmente a:
Deloitte Touche Tohmatsu Limited è un gigante internazionale che presta servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Con più di 450.000 professionisti distribuiti in oltre 150 Paesi, Deloitte vanta una tradizione di eccellenza e un impegno profondo nell’innovazione.
Le opportunità di lavoro offerte da Deloitte rappresentano un’eccellente prospettiva per chi cerca una carriera dinamica e stimolante. Per candidarsi, è possibile accedere alla sezione Lavora con noi sul sito ufficiale dell’azienda, inserendo “NextHub” nella ricerca per visualizzare le posizioni aperte.
Nella speranza che questa iniziativa di Deloitte possa rappresentare un decisivo impulso per il lavoro qualificato nella regione, invitiamo tutti gli interessati a considerare questa straordinaria opportunità.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Quando vieni coinvolto in un incidente stradale il silenzio potrebbe giocare a tuo favore, ecco…
Arriva una risoluzione nuova riguardo ai permessi lavorativi retribuiti: le ore salgono a dieci in…
L'Italia divisa in due: ecco chi godrà ancora dell'estate e chi invece si troverà costretto…
Gli attrezzi più resistenti a un prezzo simbolico: il regalo perfetto per chi ama il…
Se cerchi un lavoro a tempo indeterminato, allora non esitare a valutare un'occasione messa in…
Un piccolo dettaglio che molti ignorano, ma che può causare danni inaspettati. Ecco cosa devi…