Deloitte Roma: piano per 1000 assunzioni entro il 2026

Deloitte espande la sua presenza a Roma con 1000 nuove posizioni lavorative.

Deloitte, leader globale nel settore della consulenza e revisione contabile, lancia un ambizioso piano di assunzioni nella sua sede di Roma. Si prevede l’inserimento di 1000 nuovi professionisti entro il 2026, una mossa che testimonia l’impegno dell’azienda verso una crescente espansione nel mercato italiano. Il piano di assunzioni è una parte chiave del progetto di consolidamento dell’azienda nella Capitale, che include l’apertura di una nuova sede in un prestigioso edificio storico. Questa notizia rappresenta un’opportunità significativa per coloro che cercano di intraprendere o far progredire la loro carriera in Deloitte.

Nuove assunzioni di Deloitte a Roma

Deloitte, affermata nel settore della consulenza, ha recentemente comunicato l’apertura di nuove opportunità lavorative nella capitale. Confermando il suo impegno a Roma, dove è già attiva con diverse filiali gestendo più di 750 clienti, la società annuncia l’inaugurazione di una nuova sede prestigiosa in Via Vittorio Veneto. Questo storico edificio neoclassico, un tempo cuore di IRI (Istituto per la Ricostruzione Industriale) e Fintecna, verrà rinnovato dalla società di consulenza e revisione con un focus sull’innovazione e la sostenibilità ambientale.

La nuova sede accoglierà oltre 2600 collaboratori dell’azienda che attualmente lavorano nelle varie sedi sparse nella città. Inoltre, entro i prossimi tre anni, Deloitte prevede di coprire altri 1000 posti di lavoro presso la nuova sede di Roma.

Prospettive lavorative Deloitte Roma

Le varie assunzioni che Deloitte realizzerà a Roma entro il 2026 rappresenteranno probabilmente una serie di ruoli diversi ed esperienze. Di norma, infatti, le opportunità professionali offerte da Deloitte si rivolgono a profili sia senior che junior, ed includono anche neolaureati e stagisti.

LEGGI ANCHE  Assunzioni Poste Italiane: 3.944 posti a tempo indeterminato a marzo, aprile e maggio 2024

Il Gruppo è in continua ricerca di una serie di profili, come analisti e auditor contabili, consulenti, professionisti IT, e specialisti in economia, legge e finanza. Inoltre, periodicamente, Deloitte ricerca profili da integrare nelle aree di marketing, servizi generali e segreteria.

Come candidarsi

Per chi è interessato alle future assunzioni di Deloitte a Roma, è possibile consultare la sezione dedicata alle carriere (“Lavora con noi“) sul sito web dell’azienda. Il portale permette agli utenti di esplorare le posizioni attualmente aperte in Deloitte e candidarsi a quelle di interesse, compilando un modulo online e allegando il proprio CV.

Monitorando regolarmente la pagina, i candidati potranno tenersi aggiornati sulle nuove offerte di lavoro che Deloitte pubblicherà nel prossimo futuro, anche per quanto riguarda la nuova sede romana. Inoltre, è possibile consultare questa pagina di Circuito Lavoro per avere sempre nuovi aggiornamenti sulle nuove assunzioni in Deloitte.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore