Despar assume a Castelfranco Veneto per nuova apertura

Il 9 Giugno 2024, segna un’importante data per il mercato del lavoro di Castelfranco Veneto, Treviso, con l’annuncio della prossima apertura di un nuovo supermercato Despar. Il gruppo, protagonista nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di personale per ricoprire diverse posizioni nel punto vendita emergente.

Le nuove assunzioni presso Despar a Castelfranco Veneto

Despar si conferma un attore dinamico nel panorama della GDO italiana, estendendo la sua presenza con una nuova apertura programmata a Castelfranco Veneto. Le posizioni aperte spaziano da addetti vendita a capi reparto, evidenziando varie opportunità di inserimento diretto in azienda, con orari flessibili e contratti in linea con il CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata.

Le posizioni aperte

Gli interessati alle assunzioni Despar possono ambire a diversi profili professionali, di seguito dettagliati:

  • Capi reparto
  • Gastronomo
  • Macellaio
  • Pescivendolo
  • Specialista reparto ortofrutta
  • Addetti alle vendite

Si privilegeranno candidature con esperienza pregressa nella vendita al dettaglio o nell’assistenza al cliente, soprattutto se maturata all’interno della GDO o nel settore della ristorazione. Tuttavia, per la posizione di addetto alle vendite, anche i profili senza esperienza sono incoraggiati a candidarsi.

Il Gruppo Despar

Despar, parte dell’organizzazione internazionale SPAR, opera nel settore del retail alimentare dal 1960, rappresentando oggi una delle principali realtà italiane con più di 1400 supermercati e oltre 9.000 dipendenti.

Come candidarsi per le posizioni aperte

Per partecipare alle selezioni per le assunzioni Despar a Castelfranco Veneto (Treviso), è possibile inviare la propria candidatura attraverso questa pagina del sito ufficiale Despar, cercando specificamente la località di Castelfranco Veneto e seguendo le istruzioni per inoltrare il proprio curriculum vitae.

La continuazione delle selezioni, anche in vista di future aperture, sarà resa nota sul sito ufficiale e tramite canali ufficiali. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità e opportunità di lavoro offerte da Despar e altre aziende, è possibile seguire portali di settore e sottoscrivere a newsletter tematiche.

Despar rappresenta un’importante opportunità di carriera per chi è alla ricerca di un lavoro nel retail alimentare, offrendo vari percorsi di inserimento e crescita professionale.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Circuitolavoro

Share
Published by
Circuitolavoro

Recent Posts

Busta paga, controlla sempre questo valore: se non è compreso in questi numeri ti stanno fregando | Prendi meno e non lo sai

Sono in pochi che controllano davvero la busta paga: spesso sono proprio quelli che ricevono…

1 ora ago

Bonus disoccupati: con questi requisiti ricevi il sostegno economico fino a 1000€

Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…

3 ore ago

Dal 1 maggio cambia la busta paga: con questo trucco puoi prendere il doppio | Lo stanno facendo tutti i furboni

La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…

3 ore ago

104, scattano i permessi perpetui: stai a casa 2 anni e continuano a pagarti | Basta avere questo documento specifico

Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…

5 ore ago

UFFICIALE CHIUSURE DOMENICALI, non puoi più stare aperto: dipendenti a casa e imprenditori senza incasso | Decreto già approvato

La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…

9 ore ago

Crampi notturni: perché vengono e come fare per attenuare gli attacchi

Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…

20 ore ago