Enel Green Power: opportunità di lavoro per diplomati a maggio 2024

Scopri le posizioni aperte per operai presso Enel Green Power, leader nel settore delle energie rinnovabili. Candidati entro il 31 maggio 2024.

Enel Green Power, appartenente al Gruppo Enel e pioniera nel settore dell’energia rinnovabile, annuncia la selezione di operai da inserire a tempo indeterminato nelle sue sedi geotermiche, situate nelle province di Pisa, Siena e Grosseto. Questa opportunità è rivolta a candidati in possesso di un diploma, con possibilità di candidature entro il 31 maggio 2024.

Dettagli sull’assunzione di operai da Enel Green Power

Enel Green Power e Thermal Generation Italy cercano personale qualificato per la posizione di operaio senior per esercizio e manutenzione degli impianti geotermici. L’attività lavorativa si svolgerà all’interno delle aree geotermiche situate nelle province di Pisa, Siena e Grosseto.

Mansioni e responsabilità

Le responsabilità principali includeranno, a titolo esemplificativo, i seguenti compiti:

  • Esercizio e manutenzione degli impianti geotermici.
  • Controllo e monitoraggio delle performance degli impianti.
  • Interventi tecnici specifici in base alle necessità.

Requisiti essenziali per la candidatura

Per aspirare a questo ruolo, è necessario possedere un diploma quinquennale e avere almeno 5 anni di esperienza lavorativa nell’esercizio e nella manutenzione di impianti energetici, chimici o di processo. Inoltre, si richiede la residenza nelle province di Pisa, Livorno, Siena e Grosseto, con una preferenza per i candidati residenti nei comuni geotermici. Sono richieste, inoltre, conoscenze specifiche legate alla posizione.

Condizioni contrattuali

L’offerta prevede un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con un percorso di sviluppo personale e vari benefit aziendali, quali:

  • Percorsi di formazione e sviluppo competenze.
  • Welfare aziendale e benefit integrativi.

Enel Green Power: leader nelle energie rinnovabili

Enel Green Power, parte del Gruppo Enel, si impegna nella generazione di energia da fonti rinnovabili su scala globale, puntando su sostenibilità e innovazione per rendere l’energia pulita accessibile a tutti.

LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato: opportunità di lavoro per categorie protette

Come candidarsi

I candidati interessati alle posizioni di operaio in Enel Green Power possono candidarsi attraverso questa pagina, dove troveranno tutti i dettagli dell’offerta e il link per la candidatura online. È necessario inviare la propria candidatura entro il 31 maggio 2024. Inoltre, è possibile esplorare ulteriori posizioni aperte in Enel Green Power e altre offerte di lavoro nei servizi per scoprire tutte le opportunità professionali disponibili.

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore