Segnaliamo nuove offerte di lavoro Enel per diplomati e tecnici: alle selezioni potranno partecipare anche coloro che non hanno alcuna esperienza nel ruolo ma abbiano la voglia di imparare e mettersi in gioco. La nota multinazionale italiana dell’energia, dunque, è alla ricerca di nuove figure da inserire nel suo organico. Di seguito ecco maggiori dettagli a disposizione di tutti coloro che sono interessati a lavorare in Enel.
Indice dei contenuti
Requisiti
Detto che l’esperienza pregressa non è una fattore determinante per poter sfruttare le offerte di lavoro Enel, elenchiamo però i requisiti che occorrono per poter prendere parte alle selezioni:
- competenze tecniche di tipo elettrico / elettronico / meccanico
- disponibilità a svolgere eventuali attività in reperibilità
- sensibilità ai temi della sicurezza
- buona conoscenza di competenze digitali
- buone capacità organizzative e orientamento al problem solving
- buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo
- proattività
- rispetto delle scadenze
Siete in possesso di queste caratteristiche? Bene, potrete allora ufficialmente candidarvi per le nuove assunzioni in Enel.
Tipologia di contratto
A coloro che verranno selezionati per le varie posizioni tecnico operative in tutta Italia, sarà offerto un contratto di apprendistato di 36 mesi, che comprenderà anche un periodo di formazione teorico-pratica e uno di affiancamento con il costante supporto di un tutor aziendale.
Come candidarsi per le offerte di lavoro Enel
Ma come potersi candidare per il ruolo? Intanto una specifica importante: si potrà fare domanda entro e non oltre il prossimo 28 febbraio. Gli interessati potranno inviare il loro curriculum aggiornato, con copia del Diploma di Scuola Media Superiore conseguito, direttamente visitando il sito di Enel, nella pagina appositamente dedicata alle nuove assunzioni. La posizione di riferimento è “Diplomati per posizioni tecnico operative”: basterà cliccare sul bottone che riporta la scritta “Candidati” per compilare il form online e uffficializzare così l’invio della domanda.