Offerte di lavoro ENEL: posizioni aperte a giugno 2022

E' possibile candidarsi direttamente dal sito: scopriamo in che modo

Scopriamo le offerte di lavoro ENEL per il mese di giugno 2022: quali sono le posizioni aperte? Il gruppo, che ha sede principale a Roma, ricerca numerose figure e ha da poco annunciato un importante programma di sviluppo per i prossimi 5 anni che garantirà numerose assunzioni.

Posizioni aperte in Enel a giugno 2022

Le sedi principali di ricerca sono quelle di Roma e Milano ma Enel assume comunque in tutta Italia. Ecco le ultime offerte di lavoro Enel:

Specialista Gestione Energia

Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria con conoscenze in ambito energetico, conoscenze informatiche e di strumenti office (Excel, Word, Access). Buona gestione di elevate quantità di dati. Ancora, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e adattamento a contesti dinamici, problem solving e gestione delle priorità

Software Developer

Requisiti: laurea in ingegneria informatica (o laurea STEM equivalente). Esperienza tra 3 e 6 anni nel settore ICT in progetti di implementazione per soluzioni IT e esperienze lavorative nello sviluppo e test di componenti SW. Inoltre, progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni in ambito SharePoint Online (Classic & Modern Site)

Global Marketing Specialist – Smart & Efficient Buildings

Requisiti: laurea in economia, gestione, ingegneria o equivalente. Preferibile laurea specialistica o MBA. Ancora, esperienza nell’ambito dell’efficienza energetica in generale o esposizione a soluzioni fotovoltaiche, di cogenerazione. HVAC, sistemi di gestione degli edifici. Inoltre, familiarità con vendite spot, modello Esco, leasing finanziario e altri modelli di business del mondo dell’efficienza energetica

Technical Support

Requisiti: conoscenza dei sistemi di rete di distribuzione e delle operazioni di rete. Aancora, conoscenza dei dispositivi e delle tecnologie di Smart Metering (es. Telegestore, Cervantes, Open Meter), delle tecnologie Smart grid (RTU, RGDAT, RGDM, Smart street box, ecc.) e dei dispositivi virtuali (Qed). Preferibilmente almeno 2 anni di esperienza in attività legate agli Smart Meter e/o alle Smart Grid

Per consultare tutte le offerte di lavoro Enel 2022 dovrete visitare la pagina del gruppo dedicate alle ricerche.

Come candidarsi

Una volta selezionata la posizione che vorreste ricoprire, usate il pulsante fucsia che riporta la scritta “INVIA CANDIDATURA”.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui