Posizioni aperte in Enel a dicembre 2020

Scopriamo quali sono le posizioni aperte in Enel a dicembre 2020 per trovare occupazione in un’azienda solida e che da molti anni opera con grande successo in Italia.

Posizioni aperte in Enel a dicembre 2020

Energy Market Specialist
La risorsa verrà inserita nel team della sala controllo Dispatching and Operation Center di Enel Produzione che opera in turno avvicendato di 24h 7/7 con il compito principale di ottimizzare il portafoglio del Gruppo Enel sui mercati dell’energia e dei servizi

Geometra con esperienza per Enel Green Power
La persona prescelta sarà, tre le altre cose, responsabile delle seguenti attività: analisi del territorio per l’individuazione di terreni su cui elaborare progettualità preliminari e studio di fattibilità preliminare (ricognizione della vincolistica esistente e sopralluogo). Inoltre supporto al team per la contrattualizzazione dei terreni su cui realizzare gli impianti nel caso di progetti originati in co-sviluppo con terzi soggetti

Order Management Specialist
Supervisione e coordinamento delle attività di gestione degli ordini e nel supporto al network tecnico relativamente alle tematiche post-sales legate a prodotti e servizi per la mobilità elettrica. Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales. Sono queste alcune delle mansioni richieste per questo ruolo.

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito ufficiale dell’azienda.

Come candidarsi

Candidarsi è semplice. Avete le idee chiare? Allora selezionate la posizione aperta che vi interessa è premete sul bottone “Candidati ora” per inoltrare il vostro curriculum e ufficializzare la vostra candidatura.

Annunci Correlati

Menu