Posizioni aperte in Enel a settembre 2022

Sono tante le sedi di Italia interessate dalla ricerca

Siete alla ricerca di un lavoro in Enel? La multinazionale Italiana dell’energia di tanto in tanto cerca nuovo personale da assegnare alle varie sedi italiane. Scopriamo allora quali sono attualmente le posizioni aperte in Enel a settembre 2022 per le quali è possibile candidarsi.

Figure ricercate in Enel

  • Diplomati per posizioni tecnico-operative

Requisiti: competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico e disponibilità a svolgere eventuali attività in reperibilità. Ancora, sensibilità ai temi della sicurezza, buona conoscenza di competenze digitali e buone capacità organizzative e orientamento al problem solving. Ancora, buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo, proattività e rispetto delle scadenze

  • Project Manager Efficienza Energetica Edifici Lombardia

Requisiti: laurea Magistrale in Ingegneria con tre anni di esperienza maturata nel settore. Conoscenze base degli impianti di cogenerazione, termici ed elettrici e tecniche di progettazione e costruzione, criteri di esercizio e gestione impianti. Conoscenza della normativa antinfortunistica e in materia di appalti pubblici. Conoscenza della lingua Inglese

  • Channel Sales Manager

Requisiti: 3-5 anni di esperienza lavorativa nella vendita di moduli fotovoltaici e di installatori di tetti fotovoltaici di grandi e medie dimensioni. Conoscenza della lingua inglese, buone doti comunicative, capacità di tenere discorsi (tecnici e di marketing) in pubblico in occasione di conferenze e fiere, nonché di corsi di formazione. Inoltre, disponibilità a viaggiare e capacità di lavorare in autonomia

  • Buyer Energy Storage Procurement

Requisiti: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer in contesti strutturati e esperienze pregresse in grandi organizzazioni con modello cd. “a matrice”. Laurea magistrale in ingegneria, economia o lauree con profilo quantitativo e/o analitico; eventuali master in ambito gestione approvvigionamenti e supply chain saranno considerati un plus. Esperienze pregresse nel settore energy & utilities saranno considerate un plus. Conoscenza di strumenti statistici e analisi quantitative. Infine, utilizzo professionale della lingua inglese e/o spagnola e degli strumenti di produttività (Word, Excel, Power Point)

Queste sono solo alcune delle posizioni aperte in Enel a settembre 2022. Chi fosse interessato potrà consultarle tutte a questo link.

Come fare domanda

Sarà possibile inviare il cv e candidarsi per una delle posizioni aperte in Enel selezionando quella di interesse e cliccando sul bottone fucsia “INVIA CANDIDATURA”.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui