Eni assume a ottobre 2022: posizioni aperte a tempo indeterminato

Le figure ricercate sono ad alto livello di specializzazione, si ricercano specialisti del settore legale, it e assicurativo. I candidati potranno inviare le candidatura fino al 31 ottobre.

Eni assume a ottobre 2022, numerose le posizioni aperte per lavorare come amministrativi. Alcune delle figure verranno inserite a tempo indeterminato.

Nuove opportunità di lavoro in Eni, la Spa assume anche nel mese di ottobre. Numerose le figure ricercate e i livelli di specializzazione ricercati.

Eni Spa è una delle principali società di distribuzione energetica; opera sul mercato nazionale e internazionale anche attraverso la gestione di alcune società controllate. Con una forte passione per l’innovazione, Eni promuove l’accesso alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile.

Le figure ricercate da Eni a Ottobre

Eni Spa ricerca le seguenti figure professionali:

  • JUNIOR ASSISTENZA LEGALE M&A, FINANZA E CAPITAL MARKET  (IRC218708) – Roma: la società ricerca una/uno Specialista Assistenza Legale che, all’interno della funzione Legale, Junior Assistenza Legale M&A, Finanza e Capital Market che, all’interno della funzione Legale, si occuperà di fornire assistenza e consulenza nella predisposizione, revisione e negoziazione della documentazione legale relativa alle operazioni intraprese da Eni e sue società controllate nell’ambito di operazioni di M&A;
  • SPECIALISTA ASSISTENZA LEGALE M&A (IRC218707) – Roma: si ricerca uno Specialista Assistenza Legale che, all’interno della funzione Legale, si occuperà di fornire assistenza e consulenza nella predisposizione, revisione e negoziazione della documentazione legale relativa alle operazioni intraprese da Eni e sue società controllate nell’ambito di operazioni di M&A con riferimento alle aree di business GTR&M, Power e Versalis;
  • ESPERTO PROCESSISTA TRATTAMENTO RIFIUTI (IRC218991) – San Donato Milanese: la società ricerca una/un Esperto/a Processista Trattamento Rifiuti che, all’interno dell’area Ingegneria Ambientale di Eni Rewind, contribuirà a sviluppare i progetti ambientali in ambito trattamento rifiuti garantendo il proprio supporto anche nelle fasi di commissioning/construction ed esercizio degli impianti;
  • EXPERT INSURANCE AND RISK ACTIVITIES  (IRC220553) – San Donato Milanese: si ricerca un Expert Insurance and Risk Activitiesche si occuperà di supportare le Business Units nella valutazione del fabbisogno assicurativo e nell’elaborazione del proprio programma assicurativo;
  • CLOUD ARCHITECT (IRC217480) – Milano: Eni è alla ricerca di una/un Cloud Architectche, all’interno della struttura Digital & Information Technology di Eni, sarà un riferimento per quanto riguarda le architetture cloud, le best practice di adozione e governance cloud e le metodologie FinOps nell’ambito della progettazione dei prodotti digitali che verranno rilasciati sui principali cloud provider in collaborazione con le altre unità di demand & delivery e cyber security.

Come inviare la candidatura

Le persone interessate a entrare a far parte delle squadre operative di Eni possono partecipare alla selezione inviando le candidature tramite il portale. Collegandovi sulla pagina Carriere presente sul sito ufficiale dell’azienda potrete visionare tutti gli annunci pubblicati (dal più recente al più vecchio). Selezionate quello di vostro interesse e, dopo avere effettuato la registrazione sul sito, potrete cliccare sul pulsante Candidati.

Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui