Nuove assunzioni in Eni a maggio 2022 per profili Senior e Junior

Eni ha avviato un’intensa attività di assunzioni e ricerca del personale per diversi profili professionali. Scopri come inviare il cv.

Eni è una delle più grandi aziende italiane. Le sue sedi sono dislocate in diverse sedi del mondo dove porta avanti numerosi iniziative anche nell’ambito dell’energia sostenibile. Sul territorio nazionale le sue principali sedi si trovano in Lombardia (San Donato Milanese) e nel Lazio (Roma).

Durante l’anno Eni avvia delle fasi di selezione mirate alla ricerca di figure professionali specifiche da potere impiegare nelle diverse sedi. Nelle ultime settimane sono state aperte diverse posizioni per profili ad un alto livello di specializzazione.

Eni assume, ecco quali sono le posizioni aperte a maggio 2022

A partire dal mese di maggio, Eni ha avviato un’importante attività di selezione mirata a cercare figure professionali ad alta specializzazione da inserire all’interno del proprio organico. Ecco alcune delle figure ricercate:

  • Junior Labour cost planning & control, la figura verrà inserita all’interno dell’unità Costo del Lavoro della funzione Risorse Umane e Organizzazione. Tra le caratteristiche richieste vi è quella di apportare un contributo dinamico e propositivo alle attività di pianificazione e controllo del costo lavoro e alle valutazioni economiche a supporto delle decisioni di gestione e remunerazione delle Risorse Umane. È possibile inviare la propria candidatura entro il 6 giugno;
  • Tecnico iniziative speciali, la figura si occuperà di elaborare contenuti specifici in coordinamento con le diverse unità tecniche, in occasione di interventi pubblici e meeting esterni dell’amministratore delegato EniProgetti, della redazione di documentazione a supporto di riunioni interne a livello executive, del supporto nell’elaborazione dei contenuti e contributo alla realizzazione di iniziative speciali legate alle attività dell’amministratore delegato EniProgetti. La selezione rimarrà attiva fino al 26 maggio.

I profili ricercati sono diversi. Per una panoramica completa delle selezioni in corso in Eni potete visitare l’apposita area Carriere all’interno del sito aziendale.

Non solo ricerca di personale: opportunità di formazione in Eni

Eni organizza una continua attività di formazione e aggiornamento: da qualche settimana è partito la seconda edizione del Master in Geoscience for Energy, si tratta di corso di specializzazione per giovani laureati dalla durata di 11 mesi e prevede lezioni d’aula (con docenze di manager ed esperti Eni), studi ed esperienze applicate a dei casi reali, attività geologiche di terreno ed elaborazione di un progetto esplorativo finale. Per partecipare è possibile mandare la propria candidatura entro il 16/06/2022. Maggiori informazioni sul Master sono disponibili sul sito Eni (per accedere è necessario registrarsi).

Come candidarsi

Per inviare il proprio cv a Eni è necessario collegarsi all’arta Carriere del sito e registrarsi. Dopo avere creato il vostro account inserendo nome Id, password e email potrete leggere tutte le posizioni aperte e inviare il vostro cv cliccando sul tasto Candidati.

Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui