In Lombardia e Piemonte Esselunga assume addetti logistica e controllo qualità a dicembre 2022. Un’ottima occasione insomma per tutti coloro che stanno cercando lavoro in questo periodo. Volete sapere di più sulle assunzioni in Esselunga? Allora leggete di seguito per ricevere maggiori informazioni!
Indice dei contenuti
Requisiti specifici
Per ogni figura verranno ovviamente richiesti differenti requisiti. Eccoli elencati:
- ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ FRUTTA E VERDURA
Sedi di lavoro: Biandrate (Novara), Chiari (Brescia)
Requisiti e mansioni: L’addetto al Controllo Qualità opera all’interno del Magazzino Frutta e Verdura e si occupa di tutte le attività relative al controllo delle merci in entrata, accertando la corrispondenza delle stesse con i documenti di accompagnamento e verificando l’integrità dei prodotti. Si richiede capacità di controllare che gli articoli contenuti nei colli in consegna/transito presso il centro di distribuzione siano idonei alla vendita, nel rispetto degli standard Esselunga. Inoltre, si richiede disponibilità a lavorare 6 giorni alla settimana, in orario notturno.
- ADDETTO ALLA LOGISTICA
Sedi di lavoro: Chiari (Brescia), Pioltello (Milano)
Requisiti e mansioni: ogni addetto alla Logistica opera all’interno del magazzino per garantire il corretto svolgimento delle attività pianificate. Si richiede capacità nel controllare e gestire il regolare controllo della merce in ingresso e in uscita
Requisiti generali
Esselunga assume addetti logistica e controllo qualità e qualunque sia il profilo di interesse, agli aspiranti candidati verranno chiesti anche i seguenti requisiti:
- diploma di scuola secondaria superiore (quinquennale)
- conoscenze informatiche di base
- residenza o domicilio in aree limitrofe al nostro Centro di Distribuzione
- disponibilità a lavorare in orario notturno
Come fare domanda
Ma come candidarsi per le offerte di lavoro in Esselunga? Gli interessati dovranno accedere al sito di Esselunga, nella sezione dedicata al Lavora con noi, e selezionare la posizione di interesse, seguendo poi le semplici indicazioni per inviare con successo il curriculum.