Esselunga assume addetti vendita e altre figure a Bergamo e Brescia

Esselunga assume addetti vendita e altre figure. Il noto marchio della grande distribuzione è infatti alla ricerca di nuove risorse per gli store di Bergamo e Brescia. Ecco tutti i profili richiesti e come inviare la candidatura.

Esselunga assume a Bergamo e Brescia: i profili richiesti

Esselunga è una nota catena della grande distribuzione. Diffusa soprattutto nel nord Italia, al momento è alla ricerca di nuovo personale per i punti vendita nelle province di Bergamo e Brescia. Nello specifico, si cercano le seguenti figure:

  • Allievo responsabile
  • Addetto alla vendita e specialista di mestiere

La selezione è stata lanciata con un evento di recruiting online, le cui iscrizioni sono state aperte lo scorso 11 ottobre e proseguiranno fino a domenica 24. Si tratta di un’iniziativa che si inserisce nell’ambito del processo di digitalizzazione della ricerca del personale, che l’azienda ha già avviato da qualche anno a questa parte.

Come candidarsi

Tutti i profili e i requisiti necessari possono essere consultati direttamente sul sito ufficiale di Esselunga dedicato alle carriere. Per candidarsi bisognerà registrarsi nella sezione Eventi e inviare il curriculum vitae. I candidati più in linea con i requisiti richiesti riceveranno le indicazioni necessarie per proseguire l’iter selettivo, attraverso video presentazioni e video colloqui effettuati con i recruiter del Talent Acquisition Center di Esselunga. Ulteriori informazioni e novità sugli annunci Esselunga sono disponibili a questa pagina.

Annunci Correlati

Menu