Esselunga assume allievi responsabili e per questo motivo ha organizzato un Virtual Job Day a Milano, che si terrà però esclusivamente online, per selezionare giovani intraprendenti per i vari punti vendita. Per inviare la domanda c’è tempo fino all’11 settembre.
Indice dei contenuti
Assunzioni Esselunga: cosa sapere
Gli aspiranti allievi responsabili verranno inseriti all’interno di un punto vendita e apprenderanno quindi nei vari reparti le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, il mantenimento dell’ordine degli spazi espositivi tutte le attività connesse al loro ruolo. In questa importante fase di apprendimento i giovani acquisiranno dunque importanti conoscenze che consentiranno loro, in un secondo momento, di lavorare in autonomia.
Requisiti
- laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado
- predisposizione alla relazione con la clientela
- attitudine all’ascolto e alla mediazione
- doti di leadership e team working
- capacità di analisi e problem solving operativo
- flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative
Come partecipare al Virtual Job Day
Esselunga assume allievi responsabili ma come fare a candidarsi? Tutti dovranno inviare la candidatura attraverso il sito di Esselunga registrandosi all’apposito link. Cliccando poi sul bottone rosso che riporta la scritta “CANDIDATI ORA” ognuno potrà ufficializzare la propria domanda. Per chi vuole tenersi aggiornato sulle offerte di lavoro in Esselunga, ecco la specifica sezione da poter consultare.