Esselunga assume allievi responsabili: Virtual Job Day a Milano, come partecipare

Esselunga assume allievi responsabili e per questo motivo ha organizzato un Virtual Job Day a Milano, che si terrà però esclusivamente online, per selezionare giovani intraprendenti per i vari punti vendita. Per inviare la domanda c’è tempo fino all’11 settembre.

Assunzioni Esselunga: cosa sapere

Gli aspiranti allievi responsabili verranno inseriti all’interno di un punto vendita e apprenderanno quindi nei vari reparti le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, il mantenimento dell’ordine degli spazi espositivi tutte le attività connesse al loro ruolo. In questa importante fase di apprendimento i giovani acquisiranno dunque importanti conoscenze che consentiranno loro, in un secondo momento, di lavorare in autonomia.

Requisiti

  • laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • predisposizione alla relazione con la clientela
  • attitudine all’ascolto e alla mediazione
  • doti di leadership e team working
  • capacità di analisi e problem solving operativo
  • flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative

Come partecipare al Virtual Job Day

Esselunga assume allievi responsabili ma come fare a candidarsi? Tutti dovranno inviare la candidatura attraverso il sito di Esselunga registrandosi all’apposito link. Cliccando poi sul bottone rosso che riporta la scritta “CANDIDATI ORA” ognuno potrà ufficializzare la propria domanda. Per chi vuole tenersi aggiornato sulle offerte di lavoro in Esselunga, ecco la specifica sezione da poter consultare.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui