Offerte lavoro Esselunga, prossima apertura a Brescia e 900 assunzioni

Offerte lavoro Esselunga, prossima apertura a Brescia e 900 assunzioni in totale. Scopriamo di più, quindi, sulle interessanti opportunità professionali che si apriranno tra poco, anche se per il momento è stata solo firmata la convenzione urbanistica per realizzare il nuovo polo (per la realizzazione della nuova Esselunga serviranno invece ancora alcuni mesi di attesa visto che la struttura sarà molto grande).

Offerte lavoro Esselunga: figure ricercate

Impiegati, operai, addetti al magazzino, mulettisti: queste e tante altre saranno le posizioni aperte in Esselunga per le quali sarà possibile candidarsi. Il maxi centro distributivo sarà aperto a Ospitaletto ma per il momento non ci sono informazioni più precise sulla varie opportunità professionali. Si sa però che, essendo la nuova Esselunga molto grande, le posizioni aperte saranno tante e tutte diverse tra di loro. Il polo logistico sorgerà su un’area di 900mila metri quadrati per un investimento di 350 milioni di euro.

Come candidarsi

Offerte lavoro Esselunga, prossima apertura a Brescia: ma come candidarsi? Quando saranno ufficialmente aperte le selezioni, ci si potrà candidare dal sito ufficiale del’azienda, nella pagina dedicata alle offerte di lavoro Esselunga. Sempre a questa pagina, potrete trovare anche tutte le posizioni attualmente aperte in tutta Italia, dove la società italiana operante nella grande distribuzione ha numerose sedi. Tanti nuovi posti di lavoro, dunque, e 120 assunzioni che saranno riservate agli ex dipendenti della Stefana cui crac, ormai qualche anno fa, mise in ginocchio numerose persone. Il consiglio, per candidarsi con successo, è quello di visitare di tanto in tanto la nostra pagina dedicata agli annunci di lavoro. Noi di CircuitoLavoro vi aggiorneremo non appena le selezioni per la nuova Esselunga di Brescia partiranno!

Annunci Correlati

Menu