Eurospin assume in tutta Italia: posizioni aperte a luglio 2022

Ci si può candidare direttamente dal sito della nota azienda italiana

Eurospin assume in tutta Italia e tante sono le posizioni aperte per le quali si cerca copertura. Macellai, addetti vendita, personale per la gastronomia: ruoli diversi per i quali, ovviamente, sono richiesti anche differenti requisiti. Se vorreste lavorare in Eurospin, continuate a leggere per avere maggiori informazioni.

Posizioni aperte in Eurospin a luglio 2022

Le figure ricercate sono numerose, ve ne elenchiamo alcune delle più recenti:

  • Addetti vendita

Requisiti: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Inoltre, disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. Si richiede anche passione e genuino interesse per il settore della grande distribuzione

  • Gastronomi

Requisiti: precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente

  • Capi settore

Requisiti: precedenti esperienze maturate nel ruolo in aziende strutturate saranno valutate positivamente. Ancora, titolo di studio universitario

  • Macellai

Requisiti: precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente

  • Vice assistenti di filiale

Requisiti: precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare rappresenteranno un plus

Per consultare tutte le offerte di lavoro in Eurospin potrete accedere al sito ufficiale, nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro e verificare anche le sedi in cui sono avviate le ricerche e che, in molti casi, si allargano a tutta Italia.

Come candidarsi

Ma come candidarsi per una delle offerte attualmente in essere? Selezionate la posizione aperta che vi interessa e compilate l’apposito form online inserendo tutti i dati richiesti.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui