Per l’avvio delle nuove aperture di supermercati Eurospin in Puglia, entro la fine del 2023 la catena discount, operativa in Italia, in Croazia e in Slovenia, assumerà 150 risorse.
Il progetto di potenziamento dell’organico, a seguito delle prossime aperture, in primis a Martina Franca (Taranto) e a seguire in altre città pugliesi, si aggiunge all’inserimento già di oltre 200 persone avvenuto negli ultimi mesi.
Di seguito tutto quello che c’è da sapere per inviare la propria candidatura.
Indice dei contenuti
I profili ricercati
I profili richiesti nelle sedi pugliesi Eurospin di prossima inaugurazione, che verranno inseriti sia nei supermercati che negli uffici dell’azienda, riguardano:
- responsabili delle nuove aperture;
- addetti alla vendita, macellai, addetti all’area gastronomica;
- ingegneri, geometri e architetti per gli ambiti tecnico, sviluppo e logistico;
- impiegati addetti alla fatturazione.
Il contratto proposto
Le risorse verranno assunte con contratto a tempo determinato che avrà una durata dai 3 ai 6 mesi, con l’eventualità di essere procrastinato. Il personale, con esperienza, destinato agli uffici e al centro distributivo avrà la possibilità di essere assunto a tempo indeterminato.
Come candidarsi
- Gli interessati alle posizioni lavorative Eurospin che apriranno prossimamente in Puglia, possono consultare periodicamente la sezione ‘Lavora con noi’ del sito dell’azienda. Una volta avviate le selezioni, basterà candidarsi all’offerta scelta compilando l’apposito modulo e allegando un curriculum vitae.