Eurospin cerca nuove risorse in Campania: scopri i requisiti e modalità di candidatura

Scopri le opportunità di lavoro Eurospin in Campania. Candidati ora e consulta i requisiti specifici per ogni ruolo!

Eurospin, catena di supermercati ben nota sul territorio italiano, è attualmente alla ricerca di personale per diverse sedi situate in tutta la regione della Campania. Le offerte di lavoro coprono sia posizioni a tempo pieno che part-time, con specifici requisiti richiesti per ciascuna posizione.

Opportunità di lavoro Eurospin a Napoli e zone limitrofe:

Le opportunità di impiego riguardano diverse città della Campania, concentrandosi non solo a Napoli, ma anche nelle zone limitrofe. A Napoli, Eurospin sta cercando personale per il Rione Cavalleggeri d’Aosta, ma l’apertura delle posizioni si estende anche alle città di Somma Vesuviana, Arzano e Mugnano. Tuttavia, l’azienda non si ferma qui, estendendo la ricerca a Maddaloni, in provincia di Caserta, e a Mirabella Eclano ed Ariano Irpino, in provincia di Avellino.

Ruoli disponibili e requisiti specifici

Eurospin ha delineato chiaramente i profili ricercati per le diverse sedi. Il personale addetto alla vendita è richiesto per il punto vendita di Somma Vesuviana, ma anche per quelli di Mugnano e del Rione Cavalleggeri d’Aosta a Napoli. Nel contempo, sono aperte posizioni per stagisti addetti alla vendita presso i punti vendita di Arzano, Maddaloni, Mirabella Eclano ed Ariano Irpino.

Per tutte le posizioni aperte, sono richieste alcune competenze fondamentali. Tra queste, la disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza nelle zone limitrofe, il possesso della patente di guida. L’azienda valuta positivamente caratteristiche come affidabilità, serietà, approccio positivo al cliente, flessibilità e capacità di adattamento, nonché abilità comunicative e relazionali.

Come candidarsi

Per coloro che desiderano candidarsi alle posizioni aperte, Eurospin ha reso accessibili tutte le informazioni necessarie su un indirizzo internet dedicato. Presso questo link, è possibile visionare le varie offerte di lavoro disponibili per ciascun punto vendita, oltre a verificare i requisiti specifici richiesti e i dettagli completi dell’offerta. È importante notare che alcune posizioni offrono opportunità di lavoro part-time, mentre altre sono a tempo pieno.

LEGGI ANCHE  Enel assume diplomati senza esperienza nel 2024

Per ulteriori opportunità di impiego, visita la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.