Offerte di lavoro Ferrero gennaio 2021: il noto colosso alimentare è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Le offerte di lavoro, in particolare, si rivolgono a candidati con o senza esperienza. Ecco tutte le figure richieste e come inviare la candidatura.
Offerte di lavoro Ferrero gennaio 2021: tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero
La nota azienda dolciaria piemontese è in fase di espansione e per questo alla ricerca di nuove figure per le sedi nazionali ed estere. In particolare, in Italia le nuove offerte di lavoro si rivolgono ad operai e profili più qualificati, così come giovani da inserire con tirocini. I candidati saranno assunti nelle sedi presenti in Piemonte, Campania, Lombardia e Basilicata. Di seguito le figure richieste:
- GAM – Master Data Management Specialist
- R&D Technologies Application Specialist
- Shift Operative Leader
- E-Commerce Development Manager
- Consumer Shopper Understanding Kinder Surprise Specialist (sostituzione maternità)
- Corporate Microbiologist
- Post Production Specialist
- Project Engineer
- Packaging Designer
- Maintenance Shift Leader (RMT)
- Junior Brand Manager
- Manutentore Meccanico ed Elettronico
- Head of Business Intelligence & Analytics CSU Italia
- Trade Marketing Specialist
- BM Biscuits
- Operai di stabilimento
- Facilities Maintenance Manager
- Shift Operative Leader
- Manutentori meccanici
- Plant Operating Planning Manager
- Addetto Utilities
- Tecnico Manutentore Elettronico
- Maintenance Op Team Responsible (RMT)
- Maintenance Shift Leader
Le opportunità all’estero riguardano invece professionisti a vari livelli di carriera. In particolare, al momento sono 240 le posizioni aperte in Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Belgio e altri Paesi. Le figure richieste riguardano diversi ambiti e reparti aziendali fra cui: Marketing, Amministrazione, Finanza e Controllo, Human Resource, Vendite, Produzione, Supply Chain, Contabilità, Ricerca e Sviluppo, ecc. Oltre ad offrire un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, l’azienda mette a disposizione dei dipendenti anche numerosi benefit, tra cui iniziative di work/life balance.
Come candidarsi
Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere approfonditi e consultati sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Carriere”. Per candidarsi, bisognerà cliccare sul profilo di interesse e compilare il relativo form online.