Ferrero assume Junior Product Manager e Responsabile manutenzione

Ferrero assume Junior Product Manager, Responsabile Manutenzione e altre figure. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Ferrero assume nuove risorse in sede: tutte le posizioni aperte

Ferrero è una delle più grandi industrie dolciarie al mondo. Fondata da Giuseppe Ferrero nel 1946, ad oggi rappresenta una delle migliori aziende in cui lavorare in Italia. Anche quest’anno, infatti, Ferrero è entrata a far parte della 2021 Global RepTrak 100, la classifica della reputazione aziendale per le aziende leader a livello mondiale, posizionandosi 19esima e entrando quindi nella TOP 20. Sempre in cerca di nuovi talenti, Ferrero ha appena pubblicato nuove offerte di lavoro per alcune figure. Ecco le posizioni aperte:

  • Junior Product Manager (sostituzione maternità): la risorsa affiancherà il Brand Manager e il Marketing Manager nello sviluppo e nel lancio di una gamma di prodotti Seasonal Premium Chocolate (pralina). Sarà richiesto di lavorare su tutti gli elementi del marketing mix, in particolare: prodotto, packaging, concept generation, strumenti di ricerca, P&L ed economia.
  • Research Specialist Innovation&Industrial Products Estathé: la risorsa, che si troverà ad operare nella sede di Alba, riferirà all’Innovation & Industrial Products Manager di Estathé per sviluppare una pipeline di nuovi prodotti di successo facendo leva su Consumer Insights Research, attività di test di mercato e analisi dei dati di Business Intelligence.
  • Responsabile Manutenzione: la figura riporterà direttamente al Responsabile dell’Unità Produttiva di Manutenzione. Si occuperò di coordinare su turni il team di linea di manutenzione, supportare gli interventi, collaborare alla realizzazione di nuovi progetti, definire, organizzare e gestire la realizzazione di programmi di revisione periodica, intervento ordinario, straordinario e soft, ottimizzando i relativi costi al fine di ottenere determinati risultati di produzione, sia in termini qualitativi che quantitativi, rispettando le scadenze previste.
  • IT Purchasing Competence Centre Expert: la risorsa entrerà a far parte del team acquisti IT e riporterà al responsabile del centro di competenza.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere consultate sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi bisognerà cliccare sul ruolo di interesse e compilare il form online. Ulteriori informazioni e novità sulle offerte di lavoro sono disponibili a questa pagina.

Annunci Correlati

Menu