Ferrero assume tecnici manutentori a luglio 2023 ed è dunque questa un’importante possibilità da valutare per tutti coloro che sono attualmente alla ricerca di un’occupazione e hanno le competenze specifiche per poter eseguire un lavoro di questo tipo. Ma come fare a candidarsi e soprattutto quali sono i requisiti richiesti a tutti gli aspiranti candidati? Potrete scoprirlo leggendo di seguito e visitando poi questa sezione di CircuitoLavoro dove troverete tutte le ultime news sulle assunzioni in Ferrero.
Indice dei contenuti
Requisiti
Ferrero cerca personale già formato, ecco perché coloro che si candideranno per le posizioni attualmente aperte dovranno essere già esperti. Nel dettaglio i requisiti richiesti sono i seguenti a tutti coloro che vorranno concorrere per un posto da tecnico manutentore:
- esperienza pregressa in analoga mansione di almeno un anno
- disponibilità al lavoro sui 3 turni
- possesso di un diploma o di una qualifica professionale in ambito elettronico
- meccanico/meccatronico e/o industriale
- conoscenze approfondite di meccanica e pneumatica
- essere in grado di eseguire analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi
Come candidarsi
Ferrero assume tecnici manutentori a luglio 2023 ma quale procedimento seguire per inviare la domanda e candidarsi quindi in via ufficiale? Gli interessati non dovranno fare altro che visitare il sito ufficiale Ferrero, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, e selezionare la posizione aperta di interesse. Si aprirà una pagina con in alto un bottone di colore oro con la scritta “Candidati ora”. Premendolo si avrà la possibilità di inviare il proprio curriculum.