Posizioni aperte in Ferrero per gennaio 2022

Posizioni aperte in Ferrero
Ferrero

Vi piacerebbe lavorare in un’azienda solida come quella targata Ferrero? E allora cogliete al volo questa opportunità visto che il gruppo tutto italiano sta ricercando nuovo personale, sia in Italia che all’estero, per ampliare il proprio organico. Tante le figure ricercate, di seguito potrete avere maggiori info. Visitate poi questa pagina per essere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro di Ferrero.

Tutte le posizioni aperte in Ferrero

JUNIOR COPYWRITER – FERRERO INTERNAL AGENCY
Requisiti: tra gli altri, laurea triennale o magistrale in Lettere, Lettere, Comunicazione o affini. Da 1 a 3 anni di esperienza pregressa nella pubblicità. Ancora, passione per la scrittura e propensione al lavoro di squadra
Sede: Alba (CN)

MANUTENZIONE ELETTRONICA
Requisiti: diploma di Maturità o Qualifica professionale in ambito elettronico o meccatronico. Inoltre, sono richieste ottime capacità di analisi e conoscenza di PLC. Disponibilità a lavorare sui 3 turni.
Sede: Balvano (PZ)

INDUSTRIAL & SUPPLY CHAIN GRADUATE PROGRAM
Requisiti: laurea magistrale (MSc, 5 anni di studi) in Ingegneria, Tecnologia alimentare o altro campo relativo alla produzione alimentare con un punteggio finale molto alto. E ancora, grande passione e interesse nel settore dell’industria alimentare. Curiosità, apertura e competenza interculturale
Sede: Pozzuolo Martesana (MI)

Queste sono solo alcune delle offerte di lavoro Ferrero che, come potrete notare, sta cercando in campi molto diversi tra loro. Se interessati, potete consultare tutte le posizioni aperte in Ferrero per gennaio 2022 sulla pagina ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro (selezionando l’Italia come paese di riferimento).

Come candidarsi

Una volta individuata la posizione di vostro interesse, cliccate sul bottone color oro che riporta la scritta “CANDIDATI” e formalizzate la vostra domanda. Il vostro curriculum entrerà a far parte del database dell’azienda che ricontatterà poi i profili ritenuti più interessanti per eventualmente fissare un primo colloquio conoscitivo.

Annunci Correlati

Menu