Ferrovie dello Stato Italiane amplia il proprio team con l’apertura di nuove posizioni lavorative per addetti alle rampe di carico e scarico. Questa iniziativa rivolge l’attenzione a diplomati interessati a intraprendere un percorso professionale stabile e ricco di soddisfazioni all’interno di uno dei principali gruppi industriali italiani operanti nel settore del trasporto ferroviario.
Il Gruppo FS cerca di potenziare la sua squadra presso il Polo Logistica situato in Trecate, Piemonte, avviando una selezione per addetti alle rampe di carico e scarico. Queste risorse si occuperanno di attività essenziali per l’operatività quotidiana della struttura, garantendo l’efficienza del processamento delle merci:
Candidature entro il 13 agosto 2024. Maggiori dettagli sulla modalità di candidatura sono disponibili qui.
I candidati dovranno soddisfare i seguenti criteri:
L’assunzione sarà a tempo indeterminato, con un trattamento economico iniziale di 21.323,40 € RAL, a cui si aggiungono benefit e premi produttività conformi al ruolo e alle competenze dimostrate.
Con circa 83.000 dipendenti, Ferrovie dello Stato Italiane rappresenta una delle entità leader nel settore del trasporto passeggeri e merci. Il Gruppo vanta una lunga storia, essendo attivo da oltre un secolo nella mobilità e nei servizi di trasporto, affrontando le sfide di un contesto sociale in continua evoluzione.
Il Polo Logistica, parte integrante del Gruppo FS, opera estensivamente in Italia e nell’UE, evidenziando l’importanza strategica della logistica e del trasporto merci per l’economia e la società.
Il processo di selezione per gli addetti alle rampe di carico e scarico è già attivo. Gli interessati possono seguire il link fornito per accedere alla pagina ufficiale delle carriere del Gruppo FS, individuare l’offerta relativa e procedere con la candidatura.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…
Il lavoro dipendente comporta diritti e doveri, ma ci sono casi in cui i primi…