Lavoro in Google: selezione per tirocini destinati agli universitari

La durata varia da tre a sei mesi

Nuove opportunità di impiego in Google per studenti universitari interessati a svolgere uno stage presso la prestigiosa azienda informatica. Quest’ultima, infatti, ha aperto le candidature per percorsi di tirocinio rivolti a studenti universitari interessati a svolgere uno stage. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla selezione: i requisiti richiesti dall’azienda e come inviare la domanda e partecipare alle selezioni per il lavoro in Google.

Lavoro in Google, i profili ricercati

Diverse le opportunità di lavoro e i tirocini rivolti ai laureati in diverse materie e profili professionali. I percorsi di tirocinio si svolgono negli uffici dell’azienda che sono presenti in tutto il mondo. Di seguito, le posizioni di stage aperte in Google:

  • Business Intern 2023, Sales and Marketing
  • BOLD Intern;
  • MBA Intern;
  • STEP Intern;
  • Research Intern, PhD.

Per consultare tutte le sedi in cui si svolgono i programmi di formazione, è possibile collegarsi a questa pagina.

I requisiti richiesti

I tirocini in Google hanno una durata variabile da tre a sei mesi e la selezione avviene sulla base della valutazione del cv: l’area in cui il candidato svolgerà la sua esperienza di tirocinio verrà selezionata anche sulla base della qualifica e delle skills evidenziate.

Come candidarsi

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Google e fare esperienza di tirocinio post laurea, è possibile visitare la pagina dedicata al lavoro, selezionando poi la voce “Intern”.

Per chi è interessato a lavorare in Google, ma non è alla ricerca di un tirocinio, è sempre possibile restare aggiornato e consultare le ultime selezioni pubblicate collegandosi a questa pagina.

Greta Esposito
Greta Esposito
Copywriter e web editor, ho la fortuna di fare della scrittura la mia professione. Non viaggio mai senza musica in cuffia e amo le maratone di film in bianco e nero. Di cosa non posso fare a meno? Della libertà di gestire il mio tempo per dedicarmi alle mie passioni.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui