Tirocini per studenti in Google: cosa sapere

Tirocini per studenti in Google e un’ottima opportunità, per i giovani, per fare esperienza. I primi tirocini saranno organizzati al colosso americano per la prossima estate. Per candidarsi c’è tempo fino al 5 novembre. Di seguito potrete trovare maggiori informazioni su queste interessanti offerte di lavoro dedicate a giovani che abbiano voglia di imparare e cimentarsi in una nuova avventura.

Tirocini per studenti in Google: a chi si rivolgono

I tirocini organizzati da Google si rivolgono a studenti universitari che potranno affinare così le loro conoscenze direttamente “sul campo”. Infatti i percorsi organizzati da questa multinazionale garantiranno la possibilità di lavorare in Italia e all’estero nelle varie sedi Google.

Tirocini, quali sono quelli disponibili?

Gli stage attualmente attivi riguardano le seguenti aree:

  • GCS Sales and Operations
  • Large Customer Sales
  • Google Cloud
  • Marketing

Google fissa dei requisiti indispensabili e altri preferenziali che danno una sorta di vantaggio, rispetto agli altri per chi li possiede. I tirocini si svolgeranno presso una delle seguenti sedi di Google: Vienna, Bruxelles, Praga, Copenaghen, Madrid, Helsinki, Parigi, Atene, Zagabria, Budapest, Milano, Amsterdam, Varsavia, Lisbona, Stoccolma, Bratislava. Dureranno da un minimo di 3 a un massimo di 6 mesi.

Come candidarsi

Tirocini per studenti in Google, come potersi candidare? E’ necessario visitare la pagina di Google dedicata agli stage e seguire le istruzioni (in inglese) per caricare il vostro curriculum nel modo corretto. Le candidature dovranno pervenire dal 28 ottobre al 5 novembre. Oltre questa data non sarà più possibile aspirare a uno degli stage di Google.

 

Annunci Correlati

Menu