IKEA Piacenza: assume diplomati tecnici per il suo polo logistico

Scopri le posizioni aperte nel polo logistico di IKEA a Piacenza per diplomati tecnici. Candidati per diventare un manutentore meccatronico.

La nota multinazionale IKEA, specializzata nella vendita di mobili e complementi d’arredo per la casa, annuncia nuove opportunità di lavoro nel suo polo logistico di Piacenza, Emilia Romagna. La ricerca è orientata verso diplomati tecnici, in particolare per la posizione di manutentore meccatronico. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta e come fare per candidarsi.

Chi è IKEA

IKEA, fondata nel 1943 dall’imprenditore svedese Ingvar Kamprad, è una delle principali multinazionali nel settore del commercio di mobili e oggettistica per la casa. Con una rete globale di negozi e una forte presenza online, IKEA si impegna a rendere la casa un luogo migliore. La sede legale principale si trova a Leida, nei Paesi Bassi.

Posizioni disponibili

L’attuale ricerca di personale è focalizzata sul profilo di manutentore meccatronico, una figura professionale che si occuperà di manutenzione presso il polo IKEA Distribution a Piacenza. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per questa posizione:

  • Diploma tecnico-professionale con indirizzo elettronico o meccanico.
  • Esperienza professionale di almeno due anni nel settore specifico.
  • Conoscenza approfondita dell’impiantistica elettrica, meccanica e PLC (costituisce un plus).
  • Ottima padronanza dei sistemi informatici, in particolar modo di Microsoft Office e Excel.
  • Livello B1 di lingua inglese.
  • Capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative e attitudine al problem solving.

Come candidarsi

Gli interessati alle posizioni aperte presso il polo logistico di IKEA a Piacenza possono procedere con la candidatura online, seguendo le istruzioni per la posizione di Manutentore meccatronico. È inoltre consigliabile esplorare anche le altre posizioni aperte presso IKEA e le offerte nel settore del commercio per ulteriori opportunità.

LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato Napoli: assunzioni personale di stazione

Perchè lavorare in IKEA

Lavorare in IKEA non significa solo fare parte di una grande famiglia internazionale con radici solide in tutto il mondo, ma anche avere l’opportunità di cresciere professionalmente in un ambiente stimolante, dedicato al miglioramento della vita quotidiana delle persone. IKEA incoraggia l’innovazione, il lavoro di squadra e offre ampie possibilità di sviluppo professionale.

In conclusione, se possiedi un diploma tecnico e hai esperienza nel campo della meccatronica, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per iniziare una brillante carriera in una delle aziende più innovative e stimolanti del mondo. Candidati ora per far parte del team IKEA!

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità e opportunità di lavoro, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore