Posizioni aperte in Ikea a ottobre 2020

Sono tante le posizioni aperte in Ikea per il mese di ottobre 2020. La nota multinazionale svedese ha deciso di investire anche in Italia per ampliare l’organico delle varie sedi distribuite lungo lo Stivale. E allora scopriamo qualcosa di più su queste interessanti offerte di lavoro e su come fare per candidarsi con successo.

Posizioni aperte in Ikea per ottobre 2020

Attualmente le figure ricercate per le varie sedi in Italia sono:

  • Esperto alla Logistica e al Magazzino
  • Addetto alle vendite
  • Addetto alla casa

Le sedi in cui la ricerca è aperta sono tante: da Corsico Villesse, in provincia di Gorizia, fino a Roncadelle (Brescia) e Collegno (Torino). E ancora Casalecchio (Bologna), Catania, Pisa, Rimini e Camerano (Ancona).

Come candidarsi

Sulla base della necessità di un distanziamento fisico, Ikea ha riadattato i processi di reclutamento per renderli completamente virtuali. Ecco perché per candidarsi alle posizioni aperte in azienda l’unica strada da percorrere, quindi, è quella di mandare il curriculum on line. Il procedimento è molto semplice anche per chi non ha particolare dimestichezza col mondo del web. Basta visitare la pagina ufficiale di Ikea dedicata alle opportunità professionali e selezionare l’offerta di lavoro che vi interessa. Seguite le istruzioni per caricare il vostro curriculum (meglio se accompagnato da una lettera di presentazione). Ikea vi darà la notifica della candidatura ricevuta e vi ricontatterà per un eventuale colloquio.

 

Annunci Correlati

Menu