In arrivo 80 assunzioni in Amazon per apertura nuovo deposito a Cisterna di Latina

80 assunzioni in Amazon sono in arrivo per l’apertura di un nuovo deposito a Cisterna di Latina che garantirà dunque occupazione nel Lazio. Di seguito ecco qualche informazione utile per candidarsi per questa offerta di lavoro e su come saranno distribuiti i posti a disposizione una volta diventati ufficiali.

80 assunzioni in Amazon: cosa sapere

A breve, saranno assunte 20 risorse direttamente in Amazon mentre le restanti 60 saranno invece autisti da assumere presso i fornitori di servizi di consegna. In totale, come dicevamo, l’apertura del nuovo polo nel Lazio porterà lavoro per 80 persone.

La nuova struttura diventerà effettiva solo a partire dal prossimo autunno ma ovviamente a breve partiranno le selezioni per arrivare pronti alla data di apertura. Servono nuove risorse infatti per servire al meglio la clientela di Anzio, Latina, Formia e Frosinone, quella “abbracciata” dal nuovo polo.

Figure ricercate e come candidarsi

Il colosso americano cerca le figure più disparate da inserire nel nuovo polo. In particolare la selezione sarà impostata per la ricerca di operatori di magazzino e autisti.

Se siete interessati a candidarvi per le offerte di lavoro in Amazon, visitate allora la pagina ufficiale dell’azienda e concentratevi sulla sezione dedicata alle opportunità di carriera inserendo per comodità la sede – Cisterna di Latina – in modo da filtrare la ricerca e risparmiare tempo!

 

 

Annunci Correlati

Menu