Intesa San Paolo: tutte le posizioni aperte a agosto 2022

Milano, Torino ma anche altre sedi sono interessate dalle ricerche

Intesa San Paolo: tutte le posizioni aperte a agosto 2022 e indicazioni utili su come fare per candidarsi con successo per trovare lavoro in banca. Le sedi in cui il gruppo ricerca nuovo personale sono numerose, di seguito vi elenchiamo soltanto alcuni degli annunci di lavoro Intesa San Paolo attualmente disponibili.

Annunci di lavoro Intesa San Paolo: figure ricercate

  • Project Manager Officer & Scrum Master IT

Requisiti: laurea in Materie Scientifiche o esperienza in ambito IT, padronanza delle tecniche Agili e di Project Management. Capacità di negoziazione e problem solving; saper utilizzare il pacchetto Office per la rappresentazione efficace degli avanzamenti progettuali. Infine, buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2, minimo)

Sedi: Torino e Milano

  • Junior Functional Analyst

Requisiti: 1-2 anni di esperienza come developer o in progetti di media complessità nel mondo bancario e finanziario. Conoscenza a fini professionali della lingua inglese e di tutte le fasi progettuali nell’ambito di progetti di sviluppo software. Inoltre conoscenza della metodologia di lavoro Agile e conoscenza degli strumenti di progettazione, reporting e dei tool di gestione delle fasi di test (es. Project Microsoft, Office Microsoft, ALM)

Sede: Milano

  • Junior Data Technology Owner

Requisiti: 1/2 anni di esperienza come developer o in progetti di media complessità nel mondo bancario e finanziario. Ancora, laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Statistica o Fisica o esperienza equivalente. Conoscenza delle Tecniche di gestione della Data Governance su ambito applicativo specifico e conoscenza del modello dati Erwin. Ancora, implementazione dello streaming dei dati e conoscenza di Microsoft BI, QlikSense, SAS VASP Ingaggio Competence Center Reporting e BI e attivazione progetti BI. Integrazione in modalità Open Banking dati rivenienti dall’esterno SP e conoscenza dei principali DB SQL e NOSQL. Inoltre conoscenza delle tecnologie di data transformation (ETL) e di data communication; buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza progettuale nell’ ambito dei finanziamenti e crediti al consumo (Mutui, Prestiti, finanziamenti agevolati, crediti speciali, finanziamenti a SAL, finanziamenti in pool). Conoscenza delle fasi progettuali in ambito IT (analisi dei requisiti di business, analisi funzionale, sviluppi, rilasci, test).

Sede: Milano

Sul sito di Intesa San Paolo potrete consultare tutte le posizioni aperte per il mese di agosto 2022.

Intesa San Paolo assume: come candidarsi

Ma come inviare il cv per una delle offerte di lavoro Intesa San Paolo? Selezionate la posizione aperta che vi interessa e cliccate sul bottone verde che riporta la scritta “CANDIDATI ORA” per inoltrare la domanda in via ufficiale.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui