Offerte lavoro Intesa San Paolo: in arrivo 3.500 nuove assunzioni

In arrivo nuove offerte di lavoro Intesa San Paolo. Il noto gruppo bancario ha raggiunto un accordo per il ricambio generazionale che porterà a 3.500 nuove assunzioni entro il prossimo 2024. Ecco tutte le figure richieste e come inviare la candidatura.

Offerte lavoro Intesa San Paolo: le posizioni aperte

Intesa San Paolo ha appena finalizzato un accordo con FABI, FIRST/CISL, FISAC/CGIL, UILCA e UNISIN per l’uscita volontaria di 5000 dipendenti. Si tratta di un evento che porterà a un vero e proprio ricambio generazionale all’interno del Gruppo. Nello specifico, la banca è già pronta ad assumere ben 3500 giovani talenti, interessati a intraprendere un percorso professionale in questa grande realtà. Le offerte di lavoro sono rivolte in particolar modo a diplomati e laureati in economia e commercio, economia aziendale, economia bancaria, marketing, giurisprudenza, finanza. I candidati potranno essere con o senza esperienza.

Come candidarsi

Al momento le posizioni aperte possono essere consultate direttamente sul sito ufficiale del Gruppo, nella sezione “Lavora con noi”. Sembra inoltre che l’azienda abbia previsto una nuova modalità di colloquio attraverso un’intervista digitale. In particolare, il candidato dovrà collegarsi alla pagina dedicata alle carriere e, se in possesso dei requisiti necessari, dovrà registrare una video intervista. Successivamente seguiranno tutta una serie di passaggi e iter di selezione, che termineranno con l’assunzione vera e propria.

 

Annunci Correlati

Menu