Il Gruppo Iren, importante realtà multiutility italiana, ha annunciato nuove assunzioni nel settore della manutenzione con contratti a tempo indeterminato. Una chance per i professionisti del settore di entrare a far parte di una delle più solide realtà aziendali nel panorama italiano.
Iren è alla ricerca di personale qualificato per ampliare il proprio team di manutenzione. Le posizioni aperte riguardano vari ambiti e sono destinate a candidati in diverse regioni d’Italia. Si tratta di un’opportunità unica per inserirsi in un contesto lavorativo stimolante e in crescita.
Ecco le principali figure ricercate:
Le sedi di lavoro comprendono diverse regioni, offrendo così molteplici opportunità di impiego sul territorio nazionale.
Per candidarsi è indispensabile possedere un livello di istruzione che varia in base alla posizione:
Iren offre contratti di lavoro a tempo indeterminato, puntando su un inserimento duraturo ed efficace all’interno della propria struttura.
Iren rappresenta una delle principali multiutility italiane, con una presenza capillare nel settore dell’energia elettrica, teleriscaldamento, gas, gestione dei servizi idrici integrati e servizi ambientali. Con sede legale a Reggio Emilia, il Gruppo ha importanti sedi operative a Genova, Parma, Piacenza e Torino.
Le candidature sono aperte fino a fine maggio 2024, con scadenza a inizio giugno 2024. Per inviare la propria candidatura è necessario accedere alla pagina dedicata sul sito di Iren e seguire le istruzioni per ciascuna posizione aperta. Inoltre, per ulteriori informazioni sulle opportunità di lavoro disponibili in Iren e aggiornamenti sulle future assunzioni, si può visitare la sezione posizioni aperte in Iren.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Presente in tutte le case degli italiani: da oggi il bidet non sarà più una…
Pizza fuori casa senza spendere una fortuna? Ecco la città dove puoi ancora uscire senza…
Ikea, ormai ci passi davanti ma non entri più, questo negozio presenta offerte a non…
Settimana corta, per alcuni non è nemmeno una novità: ecco in quale azienda è già…
Arriva un nuovo voucher digitale: ci sarà il click day quindi bisogna prepararsi in anticipo…
Attenzione alle chiamate telefoniche: se parlano di luce e gas sono una truffa, l’inchiesta spiega…