Iren

Lavorare in Iren

Iren è un’azienda italiana nata nel luglio 2010 dalla fusione di IRIDE ed ENIA. Specializzata nell’approvvigionamento, intermediazione e vendita di  distribuzione di energia elettrica, gas, calore, prodotti e servizi, la società conta attualmente oltre 1,8 milioni di clienti e 8.000 dipendenti. L’azienda rappresenta quindi una realtà giovane e costituisce perciò un’occasione unica per un’opportunità lavorativa dinamica e stimolante.

Iren Lavora con noi: le posizioni aperte

Il Gruppo Iren è inoltre sempre alla ricerca di nuovi talenti da assumere e inserire nel proprio organico. In particolare, l’azienda offre posizioni a candidati con vari livelli di esperienza, mettendo a disposizione stage, contratti di apprendistato, a tempo determinato e indeterminato. Gli annunci si rivolgono principalmente a diplomati con indirizzo tecnico e laureati in discipline economiche e scientifiche.

Offerte di lavoro Iren: come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere consultate direttamente sul sito ufficiale del Gruppo, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi è necessario cliccare sul ruolo di interesse e compilare il form online.

- Advertisement -

Nessun Articolo da visualizzare

- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)