Lavorare da casa per Amazon: annunci a marzo 2022

Lavorare da casa per Amazon è adesso possibile visto che il colosso americano cerca personale in Italia in smart working. D’altronde, negli ultimi anni e soprattutto a causa della pandemia, è aumentato notevolmente il numero delle persone che lavorano tra le mura domestiche. Non sorprende, dunque, che anche Amazon punti sul lavoro online. Se siete interessati a questa possibilità, potrete avere di seguito maggiori informazioni. Poi visitate questa sezione per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro in Amazon.

Posizioni aperte per lavorare da casa per Amazon

SEU Snr WHS Manager
Requisiti: tra i tanti, laurea di primo livello o equivalente. Esperienza di molti anni di nel campo della sicurezza sul lavoro. Attenzione per i dettagli e comprovata capacità di lavorare per obiettivi e scadenze. Ancora, capacità di apprendere rapidamente e di aderire efficacemente a nuovi processi e procedure.

Partner Marketing Manager
Requisiti: esperienza lavorativa rilevante nel marketing all’interno di aziende ad alta tecnologia e nello sviluppo di programmi e comunicazioni rivolti ai partner. Ancora, forte esperienza nella gestione di agenzie per fornire programmi di marketing per i partner su scala. Inglese e italiano fluente

ITA Onboarding Coordinator
Requisiti: Ottima conoscenza di inglese e italiano. Competenza nei pacchetti Microsoft Office come Word, Excel e PowerPoint. Esperienza all’interno di una posizione simile in un ambiente veloce

Network Infrastructure Delivery Manager
Requisiti: almeno 7 anni di esperienza nella gestione della costruzione di reti e/o nella gestione di programmi in un ambiente di telecomunicazioni. Attenzione ai dettagli, forti capacità di comunicazione verbale e scritta

Potrete consultare tutte le offerte disponibili per lavorare da remoto con Amazon direttamente sul sito della multinazionale nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro virtuali.

Come candidarsi

Lavorare da casa per Amazon, come candidarsi? Una volta individuata la posizione di vostro interesse, cliccate sul bottone di color arancio che riporta la scritta “CANDIDATI ORA”.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui