Lidl

Lidl lavora con noi

Come anticipato, ti daremo tutte le informazioni su Lidl posizioni aperte. Sappiamo che questa importante catena tedesca di discount è in continua crescita e assume continuamente neodiplomati, neolaureati e professionisti nelle diverse sedi del Gruppo.

Inoltre è bene menzionare che ci sono buone possibilità di svolgere percorsi formativi che portano ad una crescita professionale all’interno dell’azienda.

Offerte di Lavoro in Lidl

Il Gruppo Lidl vuole svilupparsi ancor di più nel nostro Paese ed ha per questo annunciato circa 40 nuove aperture di punti vendita e si procederà di conseguenza alle Lidl assunzioni di 2.000 lavoratori.

Negli articoli che seguono trovi tutte le offerte lavoro Lidl aggiornate.

Perché lavorare in Lidl?

Lavorare in Lidl significa unirsi ad una realtà di successo e in continua crescita. Questo è ciò che si legge consultando la sezione del sito dedicato alle carriere. Tra le figure più ricercate e per le quali è possibile aspirare ad una brillante carriera ci sono quelle dell’addetto vendite (spesso lavora part-time o su turni).

Viene specificato inoltre che le comunicazioni ufficiali di convocazione ai colloqui di lavoro vengono inoltrate direttamente dall’azienda via mail. Bisogna quindi diffidare da altre comunicazioni che arrivano per altri canali, come ad esempio Facebook Messanger.

Lavorare in Lidl ai tempi del Covid

L’azienda ha dichiarato di attenersi a tutte le norme di sicurezza per la prevenzione del Covid-19 sia per i lavoratori sia per i candidati. Viene infatti specificato che per far fronte all’epidemia e garantire la massima sicurezza a tutti coloro che si candidano per le posizioni aperte in Lidl, vengono utilizzati strumenti di selezione digitali invece che colloqui in presenza.

Seguire l’azienda su LinkedIn per aumentare le opportunità di lavorare in Lidl

Tra i suggerimenti dati agli aspiranti lavoratori di Lidl vi è quello di seguire l’azienda sulla pagina LinkedIn. Sulla pagina del social network infatti non solo vengono presentate le offerte di lavoro, ma viene anche raccontato in modo dettagliato cosa significa lavorare in Lidl, quali sono i valori dell’azienda, quali sono gli obiettivi. Di sicuro informazioni preziosissime per chi si accinge ad affrontare un colloquio per Lidl.

Quanti sono i dipendenti in Lidl in Italia

Lidl è presente in Italia ormai da moltissimi anni, parliamo del lontano 1992. Ad oggi si contano più di 680 supermercati sul territorio nazionale. I dipendenti e collaboratori sono oltre 18.500. Ogni anni questa schiera aumenta grazie alle continue offerte di opportunità formative e lavorative offerte dall’azienda. Tra l’altro oltre alle offerte nei 680 punti vendita, ci possono essere opportunità di lavoro anche per i 10 centri logistici Lidl o per gli uffici delle sedi regionali. Nei centri logistici vengono ricercate figure nell’ambito Operations, Process, Manutenzione. Presso la sede centrale invece si definisce la strategia nazionale che viene comunicata alle sedi regionali. Qui lavorano più di 750 collaboratori. Anche in questo caso spesso vengono aperte posizioni per la ricerca di figure professionali strategiche.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)