Assunzioni Lidl gennaio 2021: più di 200 posti in tutta Italia

Assunzioni Lidl gennaio 2021: la nota catena di supermercati è in procinto di assumere più di 200 nuove risorse in tutta Italia. Le selezioni si rivolgono a candidati diplomati e laureati. Ecco tutti i profili richiesti e come inviare la candidatura.

Assunzioni Lidl gennaio 2021: tutte le posizioni aperte

Lidl è una nota catena di supermercati discount di origine tedesca. L’azienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nel mondo della GDO ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da assumere e integrare nel proprio organico. In questo momento, in particolare, Lidl ha pubblicato alcune offerte di lavoro per assumere oltre 200 risorse nei vari punti vendita presenti in Italia. Gli annunci si rivolgono a candidati diplomati e laureati e hanno l’obiettivo di reclutare le seguenti figure: addetti vendita, operatori di filiale, commessi specializzati e operatori di magazzino. Per candidarsi è necessario essere in possesso di buone capacità organizzative, flessibilità, orientamento al cliente e avere disponibilità a lavorare su turni.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere approfonditi e consultati direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, è sufficiente cliccare sul profilo di interesse, registrarsi sul portale e compilare il relativo form online.

Annunci Correlati

Menu