LIDL assume in provincia di Bari: le figure ricercate

LIDL assume in provincia di Bari, precisamente a Corato e tante sono le figure richieste per le quali sarà possibile candidarsi. Ecco un’importante occasione di lavoro in Puglia, quindi, che promette stabilità in una delle aziende più solide nel campo del discount alimentare, con numerose sedi in tutta Italia. Siete interessati a farvi avanti per una delle posizioni aperte per la LIDL A Corato? Ecco allora tutte le informazioni utili! Se volete poi essere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro in Puglia, visitate di tanto in tanto questa sezione: noi di CircuitoLavoro raccoglieremo per voi tutte le ultime novità.

LIDL assume in provincia di Bari: quali i ruoli da ricoprire?

LIDL cerca varie figure per il nuovo punto vendita pugliese. I candidati, come specificato dalla stessa azienda sul suo sito, verranno selezionati attraverso la partecipazione ad apposito Recruiting Day virtuale che si terrà il prossimo 21 settembre 2021 dalle ore 9 alle 18. Nel dettaglio il gruppo ricerca operatori di filiale e addetti alle vendite. 

Requisiti

Diploma di maturità e interesse per il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. E ancora, orientamento al cliente e gestione di più attività in contemporanea. Ulteriore requisito, ma solo per chi si candida per il ruolo di addetto vendita apprendista, e avere un’età compresa tra 18 e i 29 anni.

Come candidarsi

Per prendere parte alle selezioni il consiglio è quello di visitare la pagina ufficiale Lidl dove viene spiegato nel dettaglio il processo di selezione. Dopo aver esaminato la candidatura, i recruiter esprimono un giudizio su ogni persona e eventualmente, se positivo, propongono a ogni singolo candidato un test online, una videointervista in differita o una intervista telefonica per una conoscenza più approfondita che potrà poi tramutarsi in una vera e propria assunzione con contratti a tempo determinato, indeterminato e di apprendistato.

Annunci Correlati

Menu